Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την...

84
VALIDIT À - VALIDITY: 04.2012 CataList 2012

description

Περισσότερα http://www.karamanos-ygraerio.gr

Transcript of Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την...

Page 1: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

VALIDITÀ - VALIDITY: 04.2012

CataList

2012

Page 2: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη
Page 3: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη
Page 4: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

2

Page 5: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

3

Vote your business to nature:

La filosofia di Aurea, improntata al rispetto per la natura ed alla riscoperta dei suoi valori, propone apparecchiature che esaltano e valorizzano la freschezza e la naturalezza dei prodotti. Anche la comunicazione, prima nel settore, utilizza supporti in carta riciclata per un minor impatto ambientale.

Aurea’s philosophy is to instill consideration for nature rediscovering its values by proposing equipments that respect and enhance the freshness of products. The communication too, first in the food equipment industry, uses recycled paper for a lower environmental impact.

Page 6: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

4

Tagliaverdura

Vegetable cutters

La verdura trionfa nelle forme più deliziose.Studiati per preparare insalate, contorni di verdure fresche e tagliare con fantasia di forme una vastissima gamma di alimenti.

Vegetables triumph in its most delightful shapes.Designed to prepare salads, fresh vegetable side dishes and to cut with fancy shapes a widerange of foods.

La fantasia non hapiù confini.La macchina più creativa in cucina, perfetta per tritare, miscelare, raffinare, emulsionare, impastare, omogeneizzare.

Unlimitedimagination.The most creative machine into the kitchen, perfect for chopping, mixing, refining, emulsifying, kneading, creaming.

Anche il gusto più semplice ha un lato raffinato.Ideali per frullare frutta, verdura e non solo.Possono essere utilizzati anche dalle gelaterie per miscelare le basi da mantecare.

Even the simplest taste has a refined side. Ideal for blending fruits, vegetables and more. They can also be used to amalgamate the ice cream mix bases.

Gusta il cuore della natura.Ideali per pelare e pulire alimenti come patate, carote, cipolle, aglio, consentono la preparazione di pietanze in tempi ridottissimi.

Enjoy nature heart.Ideal to peel and clean food such as potatoes, carrots, onions, garlic, they allow the preparation of dishes in a very short time.

Taglia e miscela ogni ingrediente.Perfetti per preparare piatti come ragù di carne o di pesce, polpette o ripieni per farcire verdure e hamburger gastronomici.

Cut-and-mix selected ingredients.Perfect to prepare dishes such as meat or fish sauces, meatballs or stuffed vegetables and gourmet burgers.

Cutters

Cutters

Mixer adimmersione

Mixers

Pelatori

Peelers

Tritacarne

MeatMincers

SommarioLa freschezza è il principale ingrediente per il successo.Lasciati accompagnare nella ricerca della macchina che meglio risponde alle tue esigenze di cucina naturale!

SummaryFreshness is the key ingredient for success. Let us to support you in choosing the machine that better meets your natural cuisine needs!

Pag. 8 Pag. 22 Pag. 30 Pag. 38 Pag. 48

Aurea Catalist 012VALIDITÀ - VALIDITY: 04.2012

Page 7: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

5

La soluzione per ogni esigenza creativa.Oltre a tritare e grattugiare, con appositi accessori possono tagliare le verdure, passare il pomodoro, impastare, macinare caffè o spezie.

The creative solution for every need. In addition to chopping and grating, with special accessories, they can cut vegetables, strain tomatoes or grind coffee and spices.

Dai forma alla tua immaginazione.Progettate, in versione elettrica, automatica e manuale, per soddisfare sia le grandi che le piccole produzioni.

Shape yourimagination. Designed to meet both large and small productions, with electric, automatic or manual version.

Perfeziona i taglipiù difficili.Per lavorare le carni fresche nel modo più produttivo è necessario tagliare prima le ossa con queste macchine resistenti e performanti.

Refine the mostdifficult cuts.The productive way for the best preparation of fresh meat is to cut bones with these resistant and high performance machines.

Sapore e freschezza “millimetriche”.Studiate per affettare salumi, carni, formaggi, verdure fresche, ma anche frutta ed altri alimenti che necessitino di tagli precisissimi.

"Superfine" flavour and freshness cut.Designed to cut charcuteries, meats, cheeses, fresh vegetables, but also fruit and other foods that require accurate and precise cuts.

Le soluzioni migliori peri tuoi acquisti

The best solutions for your purchases

Motoriduttori

Universal Kitchen

Machines

Hamburgatrici

HamburgerMachines

Segaossa

Bone-saws

Affettatrici

Slicers

Condizionidi servizio

ServiceTerms

Pag. 56 Pag. 60 Pag. 64 Pag. 68 Pag. 74

Page 8: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

NovitàNews

6

Page 9: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

7

Nuova generazione di tagliaverdura

Con il nuovo catalogo entra in distribuzione la nuova gamma di macchine dedicate al taglio delle verdure e non solo. Sono macchine completamente riprogettate tenendo conto di molti dettagli fondamentali per chi dovrà utilizzarle, partendo principalmente dalla qualità del taglio prodotto e dalla facilità di pulizia al termine del lavoro. Linee nuove, morbide che si sviluppano seguendo i principi della semplicità e facilità delle attività tecniche, attenti alla qualità costruttiva totale ed alla scelta dei materiali impiegati. Oggi sono disponibili sia i modelli dedicati alla piccola ristorazione che quelli per le grandi utenze, introducendo, unico caso rispetto al mercato globale, l’uso dell’acciaio inox per le tramogge, elemento distintivo ed irrinunciabile in molti laboratori.

New generation of vegetable cutters

The new catalogue launches a new range of machines dedicated to cut vegetables and other products. These machines are completely redesigned, taking into account many key user details, ensuring the quality of the cutting and the cleaning easiness after work. New lines, which are developed according to the principles of simplicity and accessibility of technical operations with a full attention to construction quality and appropriated use of materials. There are models available now both for the small and large catering kitchens which introduce something that is unique in the global market like the use of stainless steel for hoppers, distinctive and essential requirement in many laboratories.

Nuovi mixer ad immersione

Anche questa linea di prodotti si presenta in una nuova veste ed un’ampia offerta di modelli. Sono tutte macchine altamente performanti, con una vasta disponibilità di dimensioni e potenze, pronte per offrire la corretta soluzione per le differenti esigenze che si possono trovare nelle cucine moderne e nei laboratori artigianali.

New immersion mixer

This line of products characterized with a new look is offered in a wide range of models. All the machines have high performance with a wide modular size and power availability. They are ready to offer the appropriate solution for every different need that can be found in a small or large kitchen and professional workshops.

Cutter, l’offerta si espande con nuove versioni

Giungono anche i nuovi modelli da banco a completare la disponibilità di cutter professionali, portando così oggi la gamma a 5 differenti versioni per capacità e potenze, dal più piccolo 3 litri sino al 15 litri.Tutte le versioni hanno in comune l’elevata qualità costruttiva ed una gamma di potenze ideali per ogni tipo di utilizzo che si spingono sino ai 6Hp per rispondere agli impieghi più impegnativi.

Cutter, extending offer with new versions

New models are enlarging the availability of professional cutters, bringing the range to 5 versions, different for capacities and power, starting from the smallest 3 liters up to 15 liters.All the versions have in common the high construction quality and a power range suitable for any kind of use, which go up to 6Hp to meet the most critical applications.

2012

Page 10: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Preparare ricche, variegate e saporite insalate, contorni di verdure fresche, tagliare con precisione e fantasia di forme una vastissima gamma di alimenti è sempre più facile con i tagliaverdura Aurea. Queste macchine, frutto di una lunga esperienza e di un’attenta ricerca finalizzata ad ottenere la massima qualità di taglio, sono in grado di rispondere alle attese dei professionisti della ristorazione di tutto il mondo. La gamma di macchine è molto ampia e progettata per aderire al meglio alle singole necessità di ogni cucina. Anche la dotazione di accessori e dischi di taglio a disposizione è molto ampia e consente la produzione di una ricchissima varietà di forme. Con estrema rapidità si possono produrre fette lisce o ondulate di differenti spessori e dimensioni, grattugiare o tagliare dei fiammiferi e dei listelli, ottenere dei cubetti o semplicemente dei bastoncini. Nella gamma offerta troverete il modello più idoneo alle vostre necessità sia che si tratti di piccole produzioni o di grandi quantità, avrete sempre la certezza di ottenere un risultato perfetto, ritrovando spazio prezioso nella gestione del vostro tempo.

Preparing rich and tasty salads, fresh vegetable dishes, cutting with precision and fantasy a wide range of foods is really easier with the new Aurea vegetable cutters range.These machines, coming from a long experience and careful research focused to achieve the highest quality of cutting, are able to meet all the range of catering professionals expectations. The range of machines is very wide and ready to afford all the individual needs in each type of cuisine. Also the range of tools and cutting disks available for this line of machines is very large and allows the production of wide and rich forms. You can produce very rapidly smooth or wavy slices with different thicknesses and sizes, grate or cut in matches and strips, cubes or simply sticks. In the available range you may find the most suitable model, perfectly fitting your needs: whether you have small productions or large quantities, you'll always achieve a perfect result, getting valuable savings of your time.

TV80 TV100 TV150 TV200 TV300TG TV300TL

TAGLIAVERDUREVEGETABLE CUTTERS

8

Page 11: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

9

kg/di verdure da trasformare in un'ora

kg/vegetables toprocess in an hour

! 80 ! 200 ! 250 ! 320 ! 450 ! 720

Modello migliore per la pizzeria

Best model for pizzeria usageno no yes no no no

Cubetti e listelli

Dicing and stripingno yes yes yes yes yes

Potenza

Power370W0.5Hp

560W0.75Hp

530W0.7Hp

750W1Hp

1100W1.5Hp

1100W1.5Hp

Velocità

Speeds 350 Rpm 350 Rpm 160 - 350 Rpm 350 Rpm 350 - 700 Rpm 350 - 700 Rpm

Settore operativo:

Operational area:

Asili, bar, piccoli ristoranti, trattorie

Kindergartens, bars, small restaurants, Inns

Scuole, mense, gastronomie, ristoranti, hotel, società di catering, comunità

Schools, canteens, delis, restaurants, hotels, catering, communities

Ristoranti, pizzerie, panifici, gastronomie

Restaurants, pizza shops, bakeries, grocery stores

Mense, gastronomie, ristoranti, hotel, società di catering, laboratori gastronomici, agriturismi

Canteens delis, restaurants, hotels, catering, gourmet laboratories, Holiday cottages

Mense, società di catering, piccole industrie

Canteen, catering,small industries

Mense, società di catering, piccole industrie

Canteen, catering,small industries

Coperti da servire

Meals to serve20

100

50

400

30

300

150

1100

30

300

150

1100

Tagliaverdure - Percorso guidatoSegui il percorso con le caratteristiche più vicine alle tue necessità e identifica il modello giusto per te

Vegetable cutters - Selection guideFollow the path to the features that are closer to your needs and identify the right model for you

TV80 TV100 TV150 TV200 TV300TG TV300TL

1 1 12 2 2

Page 12: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

TV100

Coperti - Meals

1

Produzione Output

< 200 kg/h

Taglio cubetti e listelli Dicing and strips cut

Si - Yes

Potenza

Power560W - 0.75Hp

Tensione Voltage

230V/50Hz/1230-400V/50Hz/3

Velocità

Speed350 Rpm

SettoreArea

Scuole, mense, gastronomie,

ristoranti, hotel, società di catering,

comunitàSchools, canteens, delis, restaurants,

hotels, catering, communities

30

300

10

Page 13: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

11

UNA SCELTA DI SEMPLICITÀ Per facilitare ogni possibile intervento che si debba eseguire per la manutenzione della macchina è stato realizzato un pannello unico che chiude sia il fondo che il dorso della scocca, lasciando così facile accesso ad ogni componente interno.

DESIGN COMPATTO E MODERNOGrazie alle dimensioni compatte (L 25 cm) ogni modello si presta per essere facilmente installato direttamente sui piani di lavoro. Il design delle macchine con le sue linee armoniche mostra carattere ed evidenzia la qualità costruttiva e l’attenzione alla migliore ergonomia durante il lavoro.

DOPPIAMENTE VALIDI2 bocche di alimentazione: la più larga accoglie i prodotti voluminosi mantenendoli compatti durante la lavorazione ed assicura un’eccellente qualità di taglio. Il cilindro è invece dedicato alla produzione di rondelle e garantisce omogeneità di taglio e spessore anche per alimenti delicati come i funghi. 2 livelli di sicurezza con microinterruttori per salvaguardare l’operatore da involontario contatto con i dischi in movimento.

A CHOICE OF SIMPLICITYIn order to facilitate every maintenance activity, the body-shell machine bottom and back panel is released by a single panel: in that way the admittance to any internal component becomes easy.

COMPACT AND MODERN DESIGNThanks to the compact size (W 25 cm) each model can be easily installed, directly on the work table plan. The machine design, characterized by harmonious lines, shows character and highlights the construction quality with a strong attention to the best ergonomic solutions.

DOUBLE VALUE2 feeding mouths: the widest is designed to let in bulky products maintaining compactness and ensuring an excellent quality during the cutting activity. The cylinder is dedicated to slices production and ensures cut homogeneity and consistency for the delicate foods like mushrooms. 2 safety levels with micro-switches safeguard the operator from unintentional contact with disks during work operations.

Tagliaverdura da bancoIl Tv100 è progettato per offrire una valida risposta alle cucine ed ai laboratori che pur avendo necessità di produrre modeste quantità cercano l’affidabilità, la qualità di taglio e la potenza, elementi comuni agli standard delle macchine più professionali.

Table top vegetable cutter Tv100 is designed to provide the right answer to the kitchens and laboratories that, despite the need to produce small quantities, are seeking reliability, cutting quality and strong power, all elements that are common to the highest professional machines standard.

NUOVI MOTORI ESTREMAMENTE POTENTI E SILENZIOSI

ELEVATA QUALITÀ DEI TAGLI E VARIETÀ DI FORME

MODERNO ED INNOVATIVO DESIGN

BASE MOTORE TOTALMENTE INOX

NEW EXTREMELY POWERFUL AND SILENT ENGINES

HIGH QUALITY OF CUTS AND VARIETY OF SHAPES

MODERN AND INNOVATIVE DESIGN

FULL STAINLESS STEEL ENGINE BASE

IMPORTANZA AI DETTAGLILa bocca di scarico è corredata con un particolare convogliatore in acciaio inox che facilita la raccolta dei liquidi generati da tagli di prodotti come il pomodoro, concentrando lo scarico all’interno dei contenitori che possono avere altezze sino a 150 mm (es. Gastronorm H150 - 8 lt).

FOCUS ON DETAILSThe unloading mouth is equipped with a special stainless steel conveyor that facilitates the collection of liquids coming from the cut of products like tomatoes, and concentrates the discharge in containers with heights up to 150 mm (Eg. Gastronorm H150 - 8 lt).

ITALIAN DESIGN

11

Page 14: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

TV200

Produzione Output

< 320 kg/h

Taglio cubetti e listelli Dicing and strips cut

Si - Yes

Potenza

Power750W (1Hp)

Tensione Voltage

230V/50Hz 1230-400V/50Hz 3

Velocità

Speed350 Rpm

SettoreArea

Mense, gastronomie, ristoranti, trattorie,

hotel, laboratori gastronomici,

agriturismiCanteens, delis,

restaurants, inns, hotels, gourmet

laboratories, Holiday cottages, farms

50

400

Coperti - Meals

1

12

Page 15: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

13

DOPPIA SICUREZZALa macchina dispone di 2 microinterruttori per salvaguardare sempre l’operatore da involontario contatto con i dischi in movimento.

DOUBLE SAFETY LEVELThe machine is equipped with 2 micro-switches to safeguard the operator from unintentional contact with moving disks.

NUOVO MODELLO IDEALE PER VERDURE MOLTO GRANDI

INNOVATIVA TESTATA REALIZZATA IN ACCIAIO INOX ED ALLUMINIO

GRIGLIE PER I CUBETTI TRATTATE PER LAVAGGIO

NEW MODEL IDEAL FOR LARGE VEGETABLES

INNOVATIVE HEAD, MADE OF STAINLESS STEEL AND TREATED ALUMINUM

CUBES GRIDS TREATED FOR DISH WASHING

DESIGN COMPATTO E MODERNOGrazie alle dimensioni compatte (L25 cm) ogni modello si presta per essere facilmente installato direttamente sui pia-ni di lavoro. Il design delle macchine con le sue linee armo-niche mostra carattere ed evidenzia la qualità costruttiva e l’attenzione alla migliore ergonomia durante il lavoro. ECCEZIONALE DUTTILITÀ DI TAGLIO Grazie all’ampia tramoggia Ø 190 mm ottenere fette intere da grigliare o listelli molto lunghi di patate è ora semplicissimo, anche la produttività aumenta notevolmente e con il tubo cilindrico si possono fare rapidamente rondelle di carote, zucchine, porri, nonché il taglio delicato di funghi, rapanelli.

NUOVI MATERIALI AD ALTA RESISTENZALa nuova tramoggia che caratterizza il Tv200 è stata progettata per offrire uno strumento in grado di resistere maggiormente alla sollecitazione di molti lavaggi in lavastoviglie in combinazione con detergenti appositi.Così l’uso di acciaio con spessore di 25/10 e di alluminio trattato in modo speciale offrono caratteristiche uniche.

COMPACT AND MODERN DESIGNThanks to its compact size (W25 cm) each model can be easily installed directly on table work plan.The machines design, as a result of its harmonious lines, shows character and highlights the construction quality and the attention to right ergonomics. EXCEPTIONAL CUTTING VERSATILITYThanks to the wide Ø 190 mm hopper, getting slices or long strips of potatoes ready to grill is now easy; also the productivity increases, and with the cylindrical tube you can quikly produce slices of carrots, zucchini, leeks, and also the delicate cut of mushrooms, radishes.

NEW HIGH-PERFORMANCE MATERIALS The new hopper that characterizes the TV200 is designed to provide a tool capable to better withstand many washings in the dishwasher combined with appropriated detergents; so the use of stainless steel with a 25/10 sheet thickness and the special treated aluminum offers a unique features for this special tool.

Tagliaverdura da bancoQuesto tagliaverdura è dedicato ai gourmet che cercano una versione da banco capace di accogliere all’interno della camera di taglio verdure molto voluminose come cavolo verza, melanzane, patate e cipolle molto grandi, al fine di ottenere tagli di qualità senza compromessi. Ottenere così fette intere da grigliare o listelli di patate molto lunghi è ora semplicissimo. Anche la produttività aumenta notevolmente e con il tubo cilindrico si possono fare rapidamente rondelle di carote, zucchine, porri, nonché il taglio delicato di funghi, rapanelli, ecc.

Table top vegetable cutterThis vegetables cutter is dedicated to gourmets seeking for a table top version able to store within the cutting chamber very bulky vegetables such as cabbage, eggplant, very large potatoes and onions in order to get cuts with uncompromised quality. Therefore, it is easy now to get slices or long potato strips ready to grill. Also the productivity increases dramatically and with the cylindrical tube you can do slices of carrots, courgettes, leeks, and also the delicate cut of mushrooms, radishes, etc, quickly.

ITALIAN DESIGN

13

Page 16: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

TV300

Produzione Output

450 ÷ 720 kg/h

Taglio cubetti e listelli Dicing and strips cut

Si - Yes

Potenza

Power1100W (1.5Hp)

Tensione Voltage

230-400V/50Hz 3

Velocità

Speeds350 - 700 Rpm

SettoreArea

Mense,società di catering,

piccole industrieCanteens,

catering companies,small industries

2

150

1100

Coperti - Meals

14

Page 17: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

15

DESIGN, SOLIDITÀ E POTENZALinee ricercate e consistenti spessori dell’acciaio, la compattezza d’ingombro trasmette l’estrema potenza del TV300 per reagire ad ogni tipo di sollecitazione e di richiesta produttiva.

DESIGN, STRENGTH AND POWERSophisticated lines and substantial thickness of steel sheet and size compactness transmit the extreme power of TV300 to react to any type of solicitation or production demand.

NUOVO MODELLO PROGETTATO PER GRANDI PRODUZIONI

TRAMOGGE INTERCAMBIABILI TOTALMENTE INOX

ESTREMA POTENZA E RAPIDITÀ DI LAVORO

NUOVE GRIGLIE CUBETTI TRATTATE PER IL LAVAGGIO

NEW MODEL DESIGNED FOR LARGE PRODUCTIONS

FULLY INTERCHANGEABLE STAINLESS STEEL HOPPERS

UNMATCHED CUTTING POWER AND WORK SPEED

NEW DICING GRIDS TREATED FOR WASHING

UNA TRAMOGGIA PER OGNI NECESSITÀLa tramoggia a leva, indispensabile per il taglio di cavoli e melanzane a fette, rondelle di carote e zucchine, formaggio grattugiato, è costruita in acciaio inox e consente di lavorare ogni verdura, anche la più voluminosa, col massimo controllo della qualità e del senso di taglio. Durante la fase di caricamento, la leva pressore attiva automaticamente la funzione “stop & go”, eliminando soste improduttive. La tramoggia libera, anch’essa in acciaio inox è ideale per lavorare grandi quantità di alimenti di medie dimensioni ove non sia necessario controllare il senso di taglio, o avere una precisione assoluta. UNA ECCELLENTE STAZIONE DI LAVOROIl carrello disponibile per l’installazione della macchina è stato progettato non come semplice supporto, ma come vera e propria stazione di lavoro. Ha un'altezza ideale per il posizionamento della macchina favorendo e non affaticando il lavoro dell’operatore sia durante il caricamento che nelle fasi di raccolta del lavorato. Anche questo supporto è costruito in acciaio inox AISI304 ed è ideale per accogliere bacinelle “Gastronorm 1/1”.

A HOPPER FOR EVERY NEEDThe lever entirely built in stainless steel, allows to work every vegetable, even the most massive, with a high quality and direction of cutting control. Indispensable for the cutting of cabbages or the slicing of eggplants, carrots and zucchini. When you open and close the press device during the loading, the lever activates automatically the stop & go function, eliminating the unnecessary stops. The free gravity hopper, also stainless steel made, is ideal for working large amounts of medium sized food, when it is not necessary to strictly control the cutting sense or to reach a strong cut precision.

AN EXCELLENT WORKSTATIONThe trolley available for machine installation has not been designed as a simple support, but as a real productive workstation. It has an ideal height for the placement of the machine, which promotes and does not tire the operator when loading or picking products. Also this support is fully constructed in stainless steel AISI304 and is ideal to accommodate standard “Gastronorm 1/1” basins.

Tagliaverdura da carrelloÉ la versione ideale per tutte le medie e grandi cucine che hanno l’esigenza di produrre considerevoli quantità di prodotto in tempi contenuti.Offre un’elevata qualità di taglio e rapidità di adattamento ad ogni verdura, grazie alle 2 testate intercambiabili sullo stesso corpo motore, così da configurare la macchina in funzione del taglio da eseguire e della produttività che si vuole raggiungere.

Trolley vegetable cutter It is the ideal version for all medium and large kitchens which needs to produce large quantities of product in a short time.This cutter offers high cutting quality and quick adaptation to any vegetables. Thanks to the two interchangeable hoppers with the same power unit, you can configure the machine according with the cutting need and with the targeted productivity.

15

ITALIAN DESIGN

Page 18: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Trifase - Three-phase cod. 01XAC78100 ! 1.303

TV100

Monofase - Single-phase cod.01XAC78100C ! 1.303

Monofase: potenza 560W 0.75Hp 230V 50HzTrifase: potenza 560W 0.75Hp 230-400V 50Hz 1 velocità: 350 giri/minVersione: da banco con blocco motore in acciaio inox AISI304Motore: asincrono Tramoggia: non intercambiabile, in pressofusione di alluminio con riavvio automatico della macchina dalla leva pressoreAccessori: completo di disco espulsore, esclusi i dischi di taglio che vanno ordinati selezionandoli a pag. 18 - 21Produzione: massima 200 kg/hDimensioni: L250 x P597 x H550Peso: 21 kg* Può cubettare da 8 a 20 mmNon indicato per cubettare mozzarelle

Single-phase: power 560W 0.75Hp 230V 50HzThree-phase: power 560W 0.75Hp 230-400V 50Hz 1 speed: 350 RpmVersion: Table Top with AISI304 stainless steel engine block Motor: asynchronous Hopper: fixed version in aluminum die-cast made with automatic restart of the machine by pressure lever movementAccessories: complete with ejector disk, cutting disks are excluded and shall be ordered from the list on pag. 18 - 21Output: max 200 kg/hDimension: W250 x L597 x H550Weight: 21 kg* Dicing from 8 to 20 mmNot suitable for mozzarella dicing

TV80Monofase: potenza 370W 0.5Hp 230V 50-60Hz1 velocità: 350 giri/minVersione: da banco con blocco motore in acciaio interamente verniciato con polveri di poliestereMotore: asincrono Tramoggia: non intercambiabile, in pressofusione di alluminio con riavvio automatico della macchina dalla leva pressoreAccessori: completo di disco espulsore, esclusi i dischi di taglio che vanno ordinati selezionandoli a pag. 18 - 21Produzione: massima 80 kg/hDimensioni: L250 x P585 x H550Peso: 18 kg* Non può produrre listelli diritti e cubetti da 14 e 20 mmNon indicato per cubettare mozzarelle

Single-phase: power 370W 0.5Hp 230V 50-60Hz1 speed: 350 RpmVersion: table top with iron engine block fully painted with polyester powdersMotor: asynchronous Hopper: fixed version aluminum die-cast made with automatic restart of the machine by pressure lever movementAccessories: complete with ejector disk, cutting disks are excluded and shall be ordered from the list on pag. 18 - 21Output: max 80 kg/hDimension: W250 x L585 x H550Weight: 18 kg* It can't produce cubes and strips from 14 to 20 mmNot suitable for mozzarella dicing

! 1.096Monofase - Single-phase cod. 01XAC78080C

TV150

Trifase - Three-phase cod. 01XAC78150 ! 1.407

Trifase: potenza 530W 0.7Hp 230 - 400V 50Hz 2 velocità: 160 e 350 giri/minVersione: da banco con blocco motore in acciaio inox AISI304Motore: asincrono Tramoggia: non intercambiabile, in pressofusione di alluminio con riavvio automatico della macchina dalla leva pressoreAccessori: completo di disco espulsore, esclusi i dischi di taglio che e vanno ordinati selezionandoli a pag. 18 - 21 Produzione: massima 250 kg/hDimensioni: L250 x P597 x H550Peso: 21,5 kg

* Versione speciale per la pizzeria, indicata sia per le verdure che per lo sfilaccio o la cubettatura della mozzarella

Three-phase: power 530W 0.7Hp 230 - 400V 50Hz2 speeds: 160-350 RpmVersion: table top with AISI304 stainless steel engine blockMotor: asynchronous Hopper: fixed version in aluminum die-cast made with automatic restart of the machine by pressure lever movementAccessories: complete with ejector disk, cutting disks are excluded and shall be ordered from the list on pag. 18 - 21 Output: max 250 kg/hDimension: W250 x L597 x H550Weight: 21,5 kg

* Special version for pizzerias indicated both for vegetables or for shredding and dicing mozzarella cheese

16

Page 19: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

17

Trifase - Three-phase cod. 01XAC78336 ! 3.311

Trifase: potenza 1100W 1.5Hp 400V 50Hz2 velocità: 350-700 giri/minVersione: da carrello con blocco motore in acciaio inox AISI304Motore: asincrono Tramoggia: intercambiabile con sistema di leveraggio, totalmente in acciaio inox AISI304. Riavvio automatico della macchina dalla leva pressore.Accessori: completo di disco espulsore, esclusi i dischi di taglio che e vanno ordinati selezionandoli a pag. 18 - 21Produzione: massima 450 kg/hDimensioni: L264 x P531 x H870Peso: 33,5 kg

* Può cubettare da 5 a 20 mm

Three-phase: power supply 1100W 1.5Hp 400V 50Hz2 speeds: 350-700 RpmVersion: trolley model with engine block AISI304 stainless steel made Motor: asynchronous Hopper: interchangeable equipped with lever system, fully AISI304 stainless steel made. Automatic machine restart by pressure lever movement.Accessories: complete with ejector disk, cutting disks are excluded and shall be ordered from the list on pag. 18 - 21Output: max 450 kg/hDimension: W264 x L531 x H870Weight: 33,5 kg

* Dicing from 5 to 20 mm

TV300TG

Monofase - Single-phase cod. 01XAC78200C Trifase - Three-phase cod. 01XAC78200

! 2.442

! 2.442

TV200Monofase: potenza 750W 1Hp 230V 50HzTrifase: potenza 750W 1Hp 230-400V 50Hz1 velocità: 350 giri/minVersione: da banco con blocco motore in acciaio inox AISI304Motore: asincrono Tramoggia: smontabile, vasca e testata in acciaio inox AISI304, sistema di pressione in alluminio con speciale indurimento per ogni tipo di lavaggio. Il pressore consente il riavvio automatico della macchina.Accessori: completo di disco espulsore, esclusi i dischi di taglio che vanno ordinati selezionandoli a pag. 18 - 21Produzione: massima 320 kg/hDimensioni: L249 x P518 x H617Peso: 28 kg* Può cubettare da 5 a 20 mm

Single-phase: power 750W 1Hp 230V 50HzThree-phase: power 750W 1Hp 230-400V 50Hz1 speed: 350 RpmVersion: table top with AISI304 stainless steel engine blockMotor: asynchronous Hopper: removable, working tank and head AISI304 stainless steel made; pressure system with a special hardening aluminum for all the cleaning systems. Automatic machine restart by pressure lever movement. Accessories: complete with ejector disk, cutting disks are excluded and shall be ordered from the list on pag. 18 - 21Output: max 320 kg/hDimension: W249 x L518 x H617Weight: 28 kg* Dicing from 5 to 20 mm

TV300TL

Trifase - Three-phase cod. 01XAC78335 ! 2.856

Trifase: potenza 1100W 1.5Hp 400V 50Hz 2 velocità: 350 - 700 giri/minVersione: da carrello con blocco motore in acciaio inox AISI304Motore: asincrono Tramoggia: intercambiabile con caricamento della vasca a scivolo libero, totalmente in acciaio inoxAISI304Accessori: completo di disco espulsore, esclusi i dischi di taglio che e vanno ordinati selezionandoli a pag. 18 - 21.Produzione massima: 720 kg/hDimensioni: L350 x P531 x H790Peso: 32 kg

* Può cubettare da 5 a 20 mm

Three-phase: power 1100W 1.5Hp 400V 50Hz 2 speeds: 350 - 700 RpmVersion: Trolley model with engine block AISI304 stainless steel made Motor: asynchronousHopper: interchangeable gravity hopper with free slip load tank, fully stainless steel AISI304 madeAccessories: complete with disk ejector, cutting disks are excluded and shall be ordered from the list on pag. 18 - 21Output: max 720 kg/hDimension: W350 x L531 x H790Weight: 32 kg

* Dicing from 5 to 20 mm

17

Page 20: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Tramoggia guidataGuided hopper

PizzeriaPizzeria

CollettivitàCollectivity

RistoranteRestaurant

Tramoggia liberaFree hopper

CarrelloTrolley

Porta dischiDish holder

Set Gastronorm

cod. 01XAD78600

cod. 01XAD78615

! 682

cod. 01XAD78610 ! 1.200

cod. 50HAA78374 ! 65

cod. 50RAA78310 ! 96

cod. 50RAA78311 ! 35

! 1.717

FCP1Disco fetta da 3 - 5 mmDisco per sfilacciare da 3 mmDisco fiammiferi da 4 x 4 mmKit cubetti 10 x 10 x 10 mmPorta dischi inox da muro

FCP2Disco fetta da 3 - 5 mmDisco per sfilacciare da 3 mmDisco per grattugiare pane e formaggioKit cubetti 10 x 10 x 10 mmKit cubetti 20 x 20 x 14 mmPorta dischi inox da muro

FCP3Disco fetta da 3 - 5 mmDisco per sfilacciare da 3 mmDisco per sfilacciare da 9 mmKit cubetti speciale mozzarellaPorta dischi inox da muro

FCP3Slicing disk 3 - 5 mmShredding disk 3 mmShredding disk 9 mmSpecial Mozzarella Dicing kitStainless steel wall disks holder

FCP2Slicing disk 3 - 5 mmShredding disk 3 mmDisk to grate bread and cheeseDicing kit 10 x 10 x 10 mmDicing kit 20 x 20 x 14 mmStainless steel wall disks holder

FCP1Slicing disk 3 - 5 mmShredding disk 3 mmMatches disk 4 x 4 mmDicing kit 10 x 10 x 10 mmStainless steel wall disks holder

Il supporto è costruito interamente in acciaio inoxAISI304, ed è ideale per bacinelle Gastronorm 1:1”. Oltre al piano superiore in cui viene raccolto il prodotto lavorato, dispone di guide per riporre contenitori extra ed un pratico porta dischi opzionale.

Dimensioni: L370 x P970 x H750 Peso: 11 kg

Porta dischi inox per carrello

Set 3 GastronormGN1/1 H200 mm in policarbonato lt 24

Set 3 coperchi per Gastronorm GN1/1 in policarbonato

Disk holder for trolley

Corpo macchinaBody machine cod. 01XAC78330 ! 1.821

Solo corpo macchina TV300 Only TV300 body machine

Set 3 polycarbonate GastronormGN1/1 H200 mm 24 lt

Set 3 polycarbonate lids for Gastronorm GN1/1

The stand is built entirely in AISI304 stainless steel Ideal for standard containers “Gastronorm 1:1”. In addition to the upper floor where is the worked product collected, there are guides to store extra containers as well as a practical optional disks rack.

Dimensions: W370 x L970 x H750 Weight: 11 kg

! 626cod. 60XAD78883

! 977cod. 60XAD78884

! 636cod. 60XAD78885

Versione a caricamento libero, completamente in acciaio inox AISI304 progettata per essere installata sul modello TV300. Ideale per lavorare grandi quantità di alimenti di modeste dimensioni ove non sia necessario controllare il senso di taglio, come julienne di carote, cubetti o listelli di patate, fette di pomodoro, funghi, ecc.

Free loading version fully AISI304 stainless steel made and designed to be used with TV 300 model. Ideal for working with large amounts of food small - medium size when is not necessary to control the cutting direction, as Julienne carrots, diced or stripped potatoes, sliced tomatoes, mushrooms, etc.

Versione a leva totalmente in acciaio inox AISI304 progettata per essere installata sul modello TV300. Ideale per la lavorazione di ogni tipo di alimento, anche i più voluminosi, consente un eccellente controllo della qualità e del senso di taglio. Il pressore attiva la funzione stop & go durante il lavoro.

Lever Version fully AISI304 stainless steel made and designed to be used with TV 300 model.Ideal for processing every type of food, even the most voluminous, it gives excellent cutting quality control and cut direction. The pressure lever movement activates the stop & go during the activity.

TV80

TV150

TV200

TV100

TV300TGTV300TL

Fast cutting packScegli tra gli speciali pacchetti studiati per le più comuni esigenzeChoose from special packages which are designed for the most common needs

18

Page 21: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

1919

Page 22: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Dai forma alla tua fantasiaGuida alla selezione dei dischi di taglio

Shape your fantasyGuide for disks cutting choice

LAMA FALCATASpecifici per il taglio di frutta e verdura delicata e sugosa come pomodori, peperoni, funghi, cipolle, cavoli, mele, agrumi, banane, ecc.

FALCATE BLADEFor specific cuts of delicate and juicy fruits and vegetables such as tomatoes, peppers, mushrooms, onions, cabbages, apples, citrus, bananas, etc.

Dischi per affettare

Slicing disks

TV80 TV100 TV150 TV200 TV300

Spessore (mm)Thickness (mm)

CodiceCode

CodiceCode

Prezzo !Price !

Prezzo !Price !

60XAD78234 96

60XAD78235 96

60XAD70580 96

1

2

5

60XAD78234 96

60XAD78235 96

60XAD70580 96

LAMA STANDARDIdeali per tagliare la maggior parte di alimenti sodi come patate, carote, rape, zucchine, ecc.

STANDARD BLADEIdeal for cutting most of firm foods such as potatoes, carrots, turnips, zucchini, etc.Dischi per affettare

Slicing disks

TV80 TV100 TV150 TV200 TV300

Spessore (mm)Thickness (mm)

CodiceCode

CodiceCode

Prezzo !Price !

Prezzo !Price !

60XAD70565 81

60XAD70566 81

60XAD70567 81

60XAD70568 81

60XAD70569 81

60XAD70570 81

60XAD70571 81

60XAD70572 81

1

2

3

4

6

8

10

14

60XAD70565 81

60XAD70566 81

60XAD70567 81

60XAD70568 81

60XAD70569 81

60XAD70570 81

60XAD70571 81

60XAD70572 81

SFILACCIO SPECIALE MOZZARELLA/EDAMERGrattugie particolarmente indicate per la lavorazione di formaggi morbidi e pastosi, spesso indicati per la farcitura di pizze, pasta al forno, torte salate, etc.

SPECIAL MOZZARELLA/EDAMER SHREDDER Graters particularly suitable to process soft and pasty cheeses, often indicated to fill pizza, lasagne, pies, etc.

Dischi per sfilacciare formaggi

Cheese shredder disks

7

9

TV80 TV100 TV150 TV200 TV300

Spessore (mm)Thickness (mm)

CodiceCode

CodiceCode

Prezzo !Price !

Prezzo !Price !

60XAD70579 81

60XAD78840 81

60XAD70579 81

60XAD78840 81

21 !cod.60XAD78842

52 !cod.01XAD78223

6 disks stainless steel wall holder

Filo metallo plastificato da banco 5 dischi

TV80 TV150TV100

TV200 TV300

PORTADISCHIPratici contenitori dove poter riporre dopo il lavaggio tutta la serie di dischi che utilizzi quotidianamente in cucina durante le preparazioni. Oltre ad aiutarti a mantenere ordine spesso evitano i piccoli incidenti che le lame dei dischi possono causare.

DISK HOLDERPractical storage after cleaning containers for the whole series of disks daily used during the preparations in the kitchen. Besides helping to maintain order often avoid the small accidents caused by disk blade.

LAMA ONDULATAEccellenti per la creazione di tagli decorativi e differenti di frut-ta e verdura come agrumi, carote, rape rosse, cetrioli, ecc.

WAVY BLADEExcellent for creating decorative and different fruits and vegeta-bles cuts like citrus, carrots, beetroot, cucumbers, etc.Dischi per affettare speciali

Special slicing disks

TV80 TV100 TV150 TV200 TV300

Spessore (mm)Thickness (mm)

CodiceCode

CodiceCode

Prezzo !Price !

Prezzo !Price !

60XAD78261 99

60XAD78262 99

3

4

60XAD78261 99

60XAD78262 99

JULIENNEIndispensabili per produrre sottili e delicati fili di carote o cavoli grattugiati per arricchire variegate insalate, grattugiare frutta secca come nocciole, mandorle e cocco, indispensabili in molte ricette di pasticceria, ottenere riccioli di formaggio o cioccolato, etc.

JULIENNEIndispensable to produce thin and delicate wires of carrot or cabbage enriching variegated salads, to grate dried fruits such as hazelnuts, almonds and coconuts indispensable in many pastry recipes, to obtain cheese or chocolate curls, etc.

Dischi per grattugiare o sfilacciare

Grater or shredder disks

2

3

4

7

9

TV80 TV100 TV150 TV200 TV300

Spessore (mm)Thickness (mm)

CodiceCode

CodiceCode

Prezzo !Price !

Prezzo !Price !

60XAD70596 81

60XAD70577 81

60XAD70578 81

60XAD70579 81

60XAD78840 81

60XAD70596 81

60XAD70577 81

60XAD70578 81

60XAD70579 81

60XAD78840 81

20

Page 23: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

21

60XAD70581 81 60XAD70581 81

TV80 TV100 TV150 TV200 TV300

Spessore (mm)Thickness (mm)

CodiceCode

CodiceCode

Prezzo !Price !

Prezzo !Price !

-

GRATTUGIA FINE PER PANE SECCO,FORMAGGI, SPEZIE, RADICI, ECC.Versione con speciale traforatura idonea alla produzione di formaggio stagionato come il parmigiano/grana, pecorino, pane secco, spezie secche come la noce moscata, radici, ectc.

FINE GRATER FOR STALE BREAD, CHEESE,SPICES, ROOTS, ETC.Special version with perforation suitable for the production of grated hard cheese like Parmesan, pecorino cheese, dried bread and spices such as nutmeg, roots, etc.

Dischi per grattugiare finemente

Fine grater disks

TV150KIT SPECIALE PER CUBETTI MOZZARELLA(LAMA SPECIALE + GRIGLIA)Combinazione speciale composta da griglia per cubettare e lama di taglio speciale per la lavorazione del formaggio a pasta filata (in particolare fior di latte). La migliore qualità di taglio si ottiene lavorando con mozzarella a temperatura di 1-3 °C.

SPECIAL KIT FOR MOZZARELLA CUBES(SPECIAL BLADE + GRID) This special Combination consists in a grid to dice coupled with a special separated cutting blade for spun paste cheese (especially mozzarella). The best cut quality is achieved by working with mozzarella cheese at 1-3 °C condition.

Disks to shred and dice mozzarella

kit dischi per cubettare mozzarella

24960XAD7888614x14x10

Spessore (mm)Thickness (mm)

CodiceCode

Prezzo !Price !

FIAMMIFERI E BASTONCINI Disco in grado di effettuare ad ogni rotazione il taglio orizzontale e verticale per la produzione di fiammiferi e bastoncini di verdure (es. patatine da friggere). Le dimensioni contenute di alcuni formati sono ideali in cucina per presentare contorni in forme diverse con il taglio di zucchine o carote.

STICKSDisk that can do at every rotation both horizontal or vertical cut of vegetable matches and sticks (Eg: chips to fry). The small sizes of some shapes are ideal in kitchen for presenting food side dishes in creative forms such as cutting zucchini or carrots.

Dischi semplici per tagliare a listelli

Simple disks to cut in strings

TV80 TV100 TV150 TV200 TV300

Spessore (mm)Thickness (mm)

CodiceCode

CodiceCode

Prezzo !Price !

Prezzo !Price !

2,5x2,5

4x4

6x6

8x8

10x10

60XAD70589 109

60XAD70573 109

60XAD70574 109

60XAD70575 109

60XAD70576 109

60XAD70589 109

60XAD70573 109

60XAD70574 109

60XAD70575 109

60XAD70576 109

KIT (DISCO + GRIGLIA) BASTONCINI DIRITTI(evita l’effetto curvato)Questi specifici kit di taglio sono indicati per coloro che desiderano avere un bastoncino con taglio netto, pulito e molto squadrato. A differenza del disco singolo, questo sistema effettua prima il taglio orizzontale per poi eseguire il taglio verticale con un secondo disco. Particolarmente indicata per le patatine fritte in quanto migliora la frittura lasciandola più asciutta.

KIT (DISK + GRID) STICKS STRAIGHT (avoid the curved effect) These specific cutting kits are designed for those who wish to have sticks with a definite, clean and very squared cut. Differently from the single disk, this system performs the first horizontal cut and then run the vertical one with a second disk. Particularly suitable for fries chips as it improves the fried food production leaving it drier.

Dischi speciali per tagliare a listelli

Special disks to cut in strings

TV80 TV100 TV150 TV200 TV300

Spessore (mm)Thickness (mm)

CodiceCode

CodiceCode

Prezzo !Price !

Prezzo !Price !

6x6

8x8

10x10

0IXAD72230 301

0IXAD72231 332

0IXAD72232 332

60XAD78891 187

60XAD78892 187

60XAD78893 187

KIT (DISCO + GRIGLIA) CUBETTI FRUTTA/VERDURAOttenere dei cubetti di verdure come carote, patate, zucchine per la produzione di minestroni, insalata russa, patate al forno o tagliare frutta come mele e pere indispensabili per macedonie di frutta o dessert è estremamente facile, rapido e preciso con queste combinazioni di taglio.

KIT DICED FRUIT/VEGETABLES (DISK + GRID)With these combinations of cutting tools it is extremely easy to dice vegetables such as carrots, potatoes, zucchini and all other vegetables for soups production, Russian salads, baked potatoes. Also the cut of fruit such as apples and pears that are indispensable for fruit salad or dessert results very rapid and accurate.

Disks to cut in cubes

Dischi per tagliare cubetti

5x5x5

8x8x8

10x10x10

14x14x14

20x20x14

01XAD72225 332

01XAD72226 301

01XAD72227 301

01XAD72228 301

01XAD72229 280

TV80 TV100 TV150 TV200 TV300

Spessore (mm)Thickness (mm)

CodiceCode

CodiceCode

Prezzo !Price !

Prezzo !Price !

- -

60XAD78887 218

60XAD78888 218

60XAD78889 218

60XAD78890 218

Page 24: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

La macchina più creativa in cucina, estremamente facile da usare e da pulire, ideale per la realizzazione di un ampio ventaglio di ricette sempre fresche e naturali: con il cutter è davvero possibile dare spazio alla fantasia e creare un’infinita varietà di piatti gustosi e di qualità. Perfetto per tritare, miscelare, raffinare, emulsionare, impastare, omogeneizzare, questo strumento si rivela un alleato insostituibile per proposte gastronomiche che vanno dal semplice battuto di verdure per il ragù, il trito di prezzemolo o una salsa, per arrivare a ricette più complesse. Ma le performance del cutter si rivelano preziose anche in pasticceria per la preparazione di “ganache” di cioccolato, pasta di mandorle, frolle, creme, ecc. Grazie alla sua versatilità e alla profondità di gamma offerta da Aurea, questo strumento diventa fondamentale per gli artigiani che operano nel settore culinario e per i professionisti del catering.

The Cutter machine is the most creative tool in the kitchen, extremely easy to use and clean is ideal to create a wide range of recipes always based on freshness and naturalness.With the cutter it is really possible to give space to your imagination and to create an infinite variety of tasty and quality courses. Perfect for chopping, mixing, refining, emulsifying, kneading, homogenizing, this tool is an invaluable ally for every gastronomic proposals ranging from a simple vegetable beat sauce, chopped parsley or a simple sauce, going to more complex recipes. In addition, the cutter performances are valuable also in pastry for the preparation of chocolate “ganache”, almond paste, cream, short-crust pastry, etc.Thanks to its versatility and to the depth range of solutions offered by Aurea, this tool becomes crucial for artisans working in culinary sector and for catering professionals.

CUT3 CUT4 CUT6 CUT12 CUT15

CUTTERSCUTTERS

22

Page 25: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

23

Kg da produrre per ciclo

Kg production cycle< 1,2 < 2 < 2 < 3 < 5,5 < 7,5

Modelli per pasticceria

Models for pastryno no yes yes yes yes

Capacità della vasca

Tank capacity3 lt 4 lt 4 lt 6 lt 11,5 lt 15 lt

Potenza motore

Motor power

370-500W0.5-0.67Hp

500W0.67Hp

500-750W0.67-1Hp

1100W1.5Hp

4400W6Hp

4400W6Hp

Velocità

Speeds 1400 Rpm 1400 Rpm 1500 - 3000 Rpm 1500 - 3000 Rpm 1500 - 3000 Rpm 1500 - 3000 Rpm

Settore operativo

Operational Area

Asili, bars, piccoli ristoranti, trattorie

kindergartens, bars, small restaurants, inns

Ristoranti, panifici,gastronomie, agriturismi

Restaurants, bakeries,delis, holiday cottages

Ristoranti, panifici,pasticcerie

Restaurants, bakeries, confectionery

Mense gastronomie, hotel, società di catering, laboratori gastronomici, agriturismi, pasticcerie

Canteens, delis, hotels, cate-ring, and gourmet laboratories, holiday cottages, confectionery

Mense società di catering, comunità, case di riposopasticcerie

Canteens, catering, communities, rest homes, pastries

Mense, società di catering, piccole industrie

Canteen, catering,small industries

Cutters - Percorso guidato Segui il percorso con le caratteristiche più vicine alle tue necessità e identifica il modello giusto per te

Cutters - Selection guideFollow the path to the features closest to your needs and identify the right model for you

CUT3 CUT4 CUT6CUT4.2 CUT12 CUT15

Coperti da servire

Meals to serve15

30

30

100

15

50

50

200

70

300

20

70

1 1 22 22

Page 26: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

CUT6

Coperti - Meals

30

100

Produzione ciclo Production cycle

! 3 kg

Capacità vasca Tank capacity

6 lt

Potenza

Power1100W - 1.5Hp

Velocità

Speeds1500 - 3000 Rpm

SettoreArea

Asili, bar, piccoli ristoranti,

trattorie, agriturismiKindergartens, bars,

small restaurants, inns, farm holidays

2

24

Page 27: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

25

UN CONTROLLO EFFICIENTEIl coperchio con foro di carico permette all'operatore di controllare il cibo durante la preparazione e di aggiungere eventuali ingredienti senza aprire il coperchio e fermare la macchina, nel rispetto dell’igiene ed in totale sicurezza. Il coperchio e i vari componenti possono essere smontati facilmente e sono lavabili in lavastoviglie.

EFFICIENT CONTROLThe lid with hole allows the operator to control food during preparation adding ingredients without opening the lid and stop the machine, in respect of hygiene and total safety. The cover and the various components can be removed easily and are dishwasher safe.

VERSATILITÀ MULTIFUNZIONALEIl comando ad impulsi consente la migliore precisione di taglio per tritare carne (tartare, farciture, sughi, polpette) e sminuzzare condimenti (prezzemolo, aglio, cipolla, spezie). Con la normale rotazione delle lame si possono fare maionese, salse, spume, mousse, creme, composte di frutta; impasti di ogni tipo come ripieni e farce, basi per la pasticceria (pasta e farina di mandorle, praline, brisèe, frolla, nocciole, pistacchi, o anche semplici focacce).

UNO STRUMENTO PER OGNI NECESSITÀ3 lame specifiche per ogni uso: il coltello liscio adatto ad ogni lavorazione e indispensabile nella preparazione di emulsioni come la maionese; quello dentato, perfetto nel taglio di prodotti delicati come prezzemolo e basilico, per ridurre in polvere e per ogni trito; infine la pala impastatrice per ogni tipo di impasto.

MULTIFUNCTIONAL VERSATILITYThe impulse device enables the best precision in the cut for chopping meat (tartares, fillings, sauces, meatballs), chopping and crushing any seasoning (parsley, garlic, onion, spices). With the normal rotation of the blades it is possible to prepare mayonnaise, sauces, foams, mousses, creams, fruit compotes; mixtures of all kinds as fillings and stuffing, base for the pastry (marzipan, pralines, brisée, grain and almonds flour, hazelnuts, pistachios, but even simple buns).

TOOLS FOR EVERY NEED3 special blades for every production: the smooth knife is the most versatile and indispensable tool for emulsion processing such as mayonnaise; the serrated knife is perfect for cutting delicate products such as parsley and basil, for powdering and for any mince; finally the mixing shovel facilitates every kind of dough.

Cutter da bancoIl nuovo CUT4 è un cutter da tavolo con blocco motore in acciaio inox AISI304 e vasca con capacità di 4 lt. É uno strumento utilissimo in ogni cucina per sostenere la creatività e la qualità dei piatti. Consente infatti in tempi ridottissimi di tritare, sminuzzare, mescolare, impastare, ridurre in purea ed emulsionare qualsiasi prodotto (es. prezzemolo, formaggio, carne, pesce, frutta e verdura).

Table top cutterThe new CUT4 is a table cutter with engine block made in AISI304 stainless steel and with a 4 liters tank capacity. It is a very useful tool in any kitchen to support creativity and quality of dishes permitting activities like chopping, dicing, mixing, kneading, reducing in purée, emulsifying any product such as parsley, cheese, meat, fish, fruit and vegetables type.

NUOVO MODELLO IDEALE PER LE PICCOLE CUCINEPANNELLO COMANDI CON PULSANTI A BASSA TENSIONE E RESISTENTI ALL’ACQUACOPERCHIO CON FORO DI CARICO INGREDIENTIVASCA IN ACCIAIO INOX A MASSIMA GARANZIA D’IGIENENEW MODEL PERFECT FOR SMALL KITCHENSWATER RESISTANT CONTROL PANEL BUTTONSWITH LOW VOLTAGELID WITH INGREDIENTS LOADING HOLESTAINLESS STEEL BOWL AS MAXIMUMHYGIENE WARRANTY

25

ITALIAN DESIGN

Page 28: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Produzione ciclo Cycle productionda 0,7 a 7,5 kg

from 0,7 to 7,5 kg

Capacità vasca Tank capacity

15 lt

Potenza

Power4400W - 6Hp

Velocità

Speeds1500 - 3000 Rpm

SettoreArea

Mense,società di catering,

comunità,case di riposo,

pasticcerieCanteens,catering,

communities,rest homes,

confectionery

CUT15

Coperti - Meals

70

300

2

26

Page 29: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

27

SODDISFARE OGNI NECESSITÀ3 lame specifiche per ogni uso.Il coltello liscio è adatto ad ogni lavorazione ed indispensabile nella preparazione di emulsioni come la maionese. Il coltello seghettato è perfetto nel taglio di prodotti delicati come prezzemolo o basilico, per ridurre in polvere mandorle e per ogni generico trito. La pala impastatrice ottimizza ogni tipo di impasto.

MEET EVERY NEED3 specific blades for any use. The smooth knife is the most versatile and indispensable tool for any emulsion processing such as mayonnaise. The serrated knife for cutting delicate products such as parsley and basil, but also for refining powdered almonds and for any generic mince. The mixing shovel optimizes the result with dough.

Cutter da TavoloIl CUT15 è un cutter da tavolo estremamente potente con blocco motore in acciaio inox AISI304 e vasca di 15 lt, uno strumento utilissimo in ogni laboratorio ed in particolare in pasticceria dove le generose dimensioni della vasca consentono produzioni in tempi rapidissimi con il vantaggio di allargare la varietà delle ricette.

Table top cutterThe CUT15 is an extremely powerful top table cutter with AISI304 stainless steel engine block and a 15 lt tank capacity, a tool useful in every laboratory and in particular in con-fectionery where its generous dimensions allow medium productions in very little times with the advantage of extending the variety of recipes.

MODELLO IDEALE PER GRANDI CUCINE E LABORATORIPANNELLO COMANDI CON PULSANTI ABASSA TENSIONE RESISTENTI ALL’ACQUA2 VELOCITÀ ED ELEVATA POTENZAVASCA IN ACCIAIO INOX CON MANIGLIE

IDEAL MODEL FOR LARGE KITCHENS AND WORKSHOPSSWITCHBOARD WITH LOW VOLTAGE ANDWATER PROOF BUTTONS2 SPEED AND HIGH POWERSTAINLESS STEEL TANK WITH HANDLES

FACILITÀ D’USO E ROBUSTEZZAMandorle, nocciole, cioccolato si possono tritare con differenti risultati semplicemente modulando i tempi di lavoro per ottenere dalla granella alla salsa più raffinata. Ogni dettaglio della macchina esprime robustezza ed affidabilità, dagli spessori delle lamiere utilizzati, al coperchio in alluminio completo di oblò trasparente che permette di aggiungere ingredienti senza arrestare la macchina. Il coperchio e i vari componenti possono essere smontati facilmente per il lavaggio.

VERSATILITÀ MULTIFUNZIONALEIl comando ad impulsi, consente la massima precisione di taglio per tritare carni (tartare, sughi, polpette); tritare e sminuzzare condimenti (prezzemolo, aglio, cipolla, spezie). Le 2 velocità per eseguire ogni tipo di ricetta dalla più semplice alla più raffinata e complessa: maionese, salse, spume, mousse, creme, composte di frutta. Si possono inoltre preparare impasti, ripieni e basi per la pasticceria di ogni tipo, pasta di mandorle, brisèe, frolle, granelle e farina di mandorle, nocciole, pistacchi, e anche pane e focacce.

EASY TO USE AND SOLIDITYAlmonds, hazelnuts, chocolate can be chopped with different results simply by modulating the work times to get from the coarser grain to the better refined sauce. Every machine detail expresses the extreme solidity and reliability, as the thickness of metal used, the texture of the aluminum cover completed with transparent porthole, which allows you to add ingredients without stopping the machine. The cover and the various machine components can be easily removed for washing.

MULTIFUNCTIONAL VERSATILITYThe impulse device enables greater precision in the cut for chopping meat (tartares, sauces, meatballs), chopping and crushing any seasoning (parsley, garlic, onion, spices);The 2 speeds to run from the simplest recipe to the most refined and complex like mayonnaise, spicy sauces, mousses, creams, fruit compotes,. But also prepare mixtures of all kinds of stuffing, pastry bases, marzipan, brisée, grain and almonds flour, hazelnuts, pistachios, but also catering bread and buns.

27

ITALIAN DESIGN

Page 30: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Monofase - Single-phase cod. 60CUT78035CTrifase 1 velocità - Three-phase 1 speed cod. 60CUT78035Trifase 2 velocità - Three-phase 2 speeds cod. 60CUT78040

! 1.609

! 1.609

! 2.080

Monofase: potenza 500W 0.67Hp 230V 50HzTrifase: potenza 750W 1Hp 230 - 400V 50Hz 1 velocità: 1400 giri/min e comando impulsi2 velocità: 1500 - 3000 giri/min e comando impulsiVersione: da banco con blocco motore in acciaio inox AISI304Motore: asincrono Comandi: digitali a filo macchinaVasca: in acciaio inox da 4 lt con coperchio trasparente Accessori: completo di gruppo lame a coltelli lisci, altre varianti disponibili su richiestaProduzione: massima 50/70 copertiDimensioni: L200 x P250 x H385Peso: 11 kg (21 kg - Mod. 4.2)* Capacità di contenimento liquidi pari a 0,8 lt

Single-phase: power 500W 0.67Hp 230V 50HzThree-phase: power 750W 1Hp 230 - 400V 50Hz 1 speed: 1400 Rpm and pulse control2 speeds: 1500 - 3000 rpm and pulse controlsVersion: table top with AISI304 stainless steel engine block Motor: asynchronous Controls: Thin DigitalTank: stainless steel 4-liters with transparent lidAccessories: complete with smooth cutting knives, other items available on demandProduction: maximum 50/70 mealsDimension: W200 x L250 x H385 Weight: 11 kg (21 kg - Mod. 4.2)* Liquids storage capacity of 0,8 lt

CUT4CUT4.2

Monofase - Single-phase cod. 60CUT78650CTrifase 1 velocità - Three-phase 1 speed cod. 60CUT78650 Trifase 2 velocità - Three-phase 2 speeds cod. 60CUT78660

! 2.338

! 2.338

! 2.804

Monofase: potenza 1100W 1.5Hp 230V 50HzTrifase: potenza 1100W 1.5Hp 230 - 400V 50Hz 1 velocità: 1400 giri/min e comando impulsi2 velocità: 1500 - 3000 giri/min e comando impulsiVersione: da banco con blocco motore in acciaio inox AISI304Motore: asincronoComandi: digitali a filo macchinaVasca: da 6 lt e coperchio in acciaio inox AISI304 Accessori: completo di gruppo lame a coltelli lisci, altre varianti disponibili su richiestaProduzione: massima 100 copertiDimensioni: L240 x P300 x H450Peso: 20 kg (25 kg - Mod. 6.2)* Capacità di contenimento liquidi pari a 3,4 ltAltri voltaggi a richiesta

Single-phase: power 1100W 1.5Hp 230V 50HzThree-phase: power 1100W 1.5Hp 230 - 400V 50Hz1 speed: 1400 rpm and pulse control2 speeds: 1500 - 3000 rpm and pulse controlsVersion: table top with AISI304 stainless steel engine blockMotor: asynchronousControls: Thin DigitalTank: 6 liter with fully AISI304 stainless steel coverAccessories: complete with smooth cutting knives, other items available on demandProduction: maximum 100 meals Dimension: W240 x L300 x H450Weight: 20 kg (25 kg - Mod. 6.2)* Liquids storage capacity of 3,4 ltOther voltages on request

CUT6

Monofase: potenza 370W 0.5Hp 230V 50HzTrifase: potenza 500W 0.67Hp 230 - 400V 50Hz1 velocità: 1400 giri/min e comando ad impulsiVersione: da banco con blocco motore in acciaio inox AISI304Motore: asincrono Comandi: digitali a filo macchinaVasca: in acciaio inox da 3 lt con coperchio trasparenteAccessori: completo di gruppo lame a coltelli lisci, altre varianti disponibili su richiestaProduzione: massima 30 copertiDimensioni: L190 x P240 x H290Peso: 10 kg* Capacità di contenimento liquidi pari a 0,8 lt

Single-phase: power 370W 0.5Hp 230V 50HzThree-phase: power 500W 0.67Hp 230 - 400V 50Hz1 speed: 1400 Rpm and pulse controlVersion: table top with AISI304 stainless steel engine blockMotor: asynchronousControls: Thin DigitalTank: stainless steel 3-liters with transparent lidAccessories: complete with smooth cutting knives, other items available on demandProduction: maximum 30 mealsDimension: W190 x L240 x H290 Weight: 10 kg* Liquids storage capacity of 0,8 lt

CUT3

Trifase - Three-phase cod. 60CUT78300 ! 1.345

Monofase - Single-phase cod. 60CUT78300C ! 1.345

28

Page 31: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

29

Trifase - Three-phase cod. 60CUT78510 ! 5.573

CUT15Three-phase: power 4400W 6Hp 400V 50Hz 2 speeds: 1500 - 3000 Rpm and pulse controlVersion: table top with AISI304 stainless steel engine blockMotor: asynchronous with brakeControls: Thin DigitalTank: 15-liters, AISI304 stainless steel with cast aluminum lid and inspection portholeAccessories: complete with smooth cutting knives, other variants of knives availableProduction: maximum 300 mealsDimension: W500 x L410 x H550 Weight: 58 kg

* Liquids storage capacity of 5,9 ltOther voltages on reques

Trifase: potenza 4400W 6Hp 400V 50Hz2 velocità: 1500 - 3000 giri/min e comando ad impulsiVersione: da banco con blocco motore in acciaio inox AISI304 Motore: asincrono con frenoComandi: digitali a filo macchinaVasca: in acciaio inox AISI304 da 15 lt con coperchio in pressofusione di alluminio ed oblò Accessori: completo di gruppo lame a coltelli lisci, altre varianti disponibili su richiestaProduzione: massima 300 copertiDimensioni: L500 x P410 x H550Peso: 58 kg

* Capacità di contenimento liquidi pari a 5,9 ltAltri voltaggi a richiesta

Coltello liscio - Smooth knife

Coltello seghettato - Serrated knife

Pala per impasti - Mixing shovel

CUT3 - CUT4

CUT3 - CUT4

CUT3 - CUT4

CUT6

CUT6

CUT6

cod. 50SEA78520

cod. 50SEA78523

cod. 50SFA78150

cod. 50SEA78521

cod. 50SEA78524

cod. 50SFA78151

! 143

! 143

! 143

Coltello liscio - Smooth knife

Coltello seghettato - Serrated knife

Pala per impasti - Mixing shovel

CUT12 - CUT15

CUT12 - CUT15

CUT12 - CUT15

cod. 50SEA78522

cod. 50SEA78525

cod. 50SFA78152

! 677

! 677

! 677

! 223

! 223

! 223

CUT12Three-phase: power 4400W 6Hp 400V 50Hz 2 speeds: 1500 - 3000 Rpm and pulse controlVersion: Table Top with AISI304 stainless steel engine blockMotor: asynchronous with brake Controls: Thin DigitalTank: 12-liters AISI304 stainless steel with cast aluminum lid and inspection portholeAccessories: complete with smooth cutting knives, other variants of knives availableProduction: maximum 200 mealsDimension: W500 x L410 x H540Weight: 55 kg

* Liquids storage capacity of 5,9 lt

! 5.029Trifase - Three-phase cod. 60CUT78015

Trifase: potenza 4400W 6Hp 400V 50Hz 2 velocità: 1500 - 3000 giri/min e comando ad impulsiVersione: da banco con blocco motore in acciaio inox AISI304 Motore: asincrono con frenoComandi: digitali a filo macchinaVasca: in acciaio inox AISI304 da 12 lt con coperchio in pressofusione di alluminio ed oblò d’ispezione in LexanAccessori: completo di gruppo lame a coltelli lisci, altre varianti di coltelli disponibiliProduzione: massima 200 copertiDimensioni: L500 x P410 x H540Peso: 55 kg

* Capacità di contenimento liquidi pari a 5,9 lt

29

ACCESSORIACCESSORIES

Page 32: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

250 250V 250V combi 350 350V 350V combi 550 550L 550XL 750XL

In linea con le nuove richieste del mercato che vedono una preferenza crescente per le diete naturali, questi prodotti di grande qualità sono ideali per frullare frutta, verdura e non solo. Ottimi per preparare con estrema semplicità passati di verdure e vellutate, molto gradite anche dai più piccoli, i mixer Aurea possono essere utilizzati anche dalle gelaterie per miscelare, in presenza di liquidi, le basi da mantecare (es. pasta nocciola, ma anche frutta fresca o surgelata). Tutti i modelli disponibili possono combinare due funzioni: quella del mixer tritatutto e quella delle fruste, con cui si possono lavorare panna, albume d’uovo, pastelle per fritture, pasta per bignè, farinata di ceci, impasti per crèpe, soufflé, mayonese, purè di patate, ecc.

Following the new market demand regarding the growing preference for natural diets, these high quality products are ideal tools for blending fruits, vegetables and more.Aurea mixers are excellent to easily prepare vegetable or velvety soups, appreciated even by children, they can also be used for ice-cream preparation, in the presence of liquids to stir bases (eg. hazelnut paste and also fresh or frozen fruit).The available models may apply the mixer chopper function or the whips one with which you can work cream, egg whites, batters for frying, dough for cream puffs, chickpea flour, mixes for pancakes, souffles, mayonnaise, mashed potatoes, etc.

MIXER AD IMMERSIONEIMMERSION MIXERS

30

Page 33: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

31

Capacità del contenitore

Pot capacity! 15 lt ! 60 lt ! 100 lt ! 150 lt ! 250 lt ! 300 lt

Potenza motore

Motor Power250W

0.35Hp350W

0.48Hp550W

0.75Hp550W

0.75Hp550W

0.75Hp750W1Hp

Altezza del fusto - Shaft heigh

Altezza frusta - Whip heigh

290 mm

300 mm

420 mm

400 mm420 mm 500 mm 585 mm 600 mm

Settore operativo

Operational area

Asili, bars, piccoli ristoran-ti, trattorie

Kindergartens, bars, small restaurants

Asili, ristoranti, hotel gastronomie, gelaterie

Kindergartens, restaurants, hotel, ice-cream parlour

Gelaterie, mense, società di catering, laboratori gastronomici, case di riposo, comunitàIce-cream parlour, cante-ens, catering, gastronomic laboratories, rest homes, communities

Gelaterie, mense, società di catering, laboratori gastronomici, case di riposo, comunitàIce-cream parlour, cante-ens, catering, gastronomic laboratories, rest homes, communities

Gelaterie, mense, società di catering, laboratori gastronomici, case di riposo, comunitàIce-cream parlour, cante-ens, catering, gastronomic laboratories, rest homes, communities

Gelaterie, mense, società di catering, laboratori gastronomici, case di riposo, comunitàIce-cream parlour, cante-ens, catering, gastronomic laboratories, rest homes, communities

Variatore di velocità

Variable speedno yes yes no yes yes yes no no no no

Versione con frusta e mixer

Mixer and whips kitno no yes no no yes yes no no no no

Modelli per gelateria

Ice-cream modelsno no no no yes yes no yes yes yes yes

Mixer ad immersione - Percorso guidatoSegui il percorso con le caratteristiche più vicine alle tue necessità e identifica il modello giusto per teImmersion Mixers - Selection guideFollow the path with the characteristics closest to your needs and identify the right model for you

250

350

250V

350V

250V

com

bi

350V

com

bi

350W

550 550L 550XL 750XL

Coperti da servire

Meals to serve10

70

80

180

40

120

100

250

50

150

150

350

31

Page 34: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

i x 350Vcombi

Coperti - Meals

40

120

Capacità di lavoroWorking capacity

! 60 lt

Potenza

Power350W 0.48Hp

Tensione Voltage

230V/50-60Hz monofase

single-phase

Velocità variabile Variable Speed

1500-9000 giri/min in immersione

1500-9000 Rpm in immersion

SettoreArea

Mense, società di catering, comunità,

case di riposo, pasticcerie

Canteens, catering companies,

communities, rest homes, bakeries

32

2

Page 35: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

IMPUGNATURA ERGONOMICALa presa del mixer è progettata per offrire la migliore posizione di sostegno della macchina e l’adeguata inclinazione del fusto per ottimizzare la miscelazione del prodotto.

FUNZIONE A CONTROLLO MANUALE E CONTINUOI comandi del mixer sono stati disegnati per proteggere l’utilizzatore da eventuali accensioni involontarie, al contempo è disponibile un pulsante che consente dopo l’avviamento sia il funzionamento manuale che continuo, utilissimo quando si trasformano grandi quantità.

PERFETTA VENTILAZIONE DEL MOTORE Le griglie di areazione distribuite su tutta la scocca motore raccolgono grandi quantità d’aria proteggendo dal surriscaldamento.

FRUSTE TOTALMENTE SMONTABILILe due fruste accoppiate alla scatola di riduzione sono innestate a baionetta e facili da staccare per la pulizia totale.

VARIATORE DI VELOCITÀI modelli ix250 e ix350 sono disponibili anche con variatore di velocità, ideale per lavorazioni delicate (come frutta surgelata) ed in quegli usi delle fruste che richiedono il totale controllo della velocità di rotazione.

Mixer ad immersioneIl mixer è un apparecchio estremamente utile in ogni cucina o laboratorio, perché consente la produzione di un ventaglio di ricette incredibilmente vasto. Produrre salse od emulsioni come la maionese, il pesto, passare minestroni di verdure e delicatissime vellutate, prepa-rare marmellate di frutta, montare a neve meringhe o panna fresca, produrre ganache di cioccolato e molto altro in tempi ridottissimi è davvero semplice.

Immersion MixersThe mixer is an extremely useful tool in any kitchen or laboratory, because it allows the production of an incredible wide range of recipes. To produce sauces or emulsions such as mayonnaise, pesto, pass vegetables soups or very delicate cream soups, prepare jams, meringues or fresh cream, produce chocolate ganache and other resolution is really simple.

5 DIVERSI FUSTI MIXER DA 290 A 600 MM

11 DIFFERENTI VERSIONI DISPONIBILI

2 FORMATI E DIMENSIONI PER OGNI IMPIEGO PROFESSIONALE: COMPACT E LARGE

5 DIFFERENT MIXER DRUMS FROM 290 TO 600 MM 11 DIFFERENT AVAILABLE VERSIONS

2 SIZES AND DIMENSIONS FOR EVERY PROFESSIONAL USE: COMPACT AND LARGE

ERGONOMIC HANDLEThe mixer is designed to offer the best position to support the machine and the appropriate inclination of the stem to optimize the product mixing.

MANUAL AND NON-STOP CONTROL FUNCTIONThe controls of the mixer were designed to protect the user from any accidental starting, while a button is available permitting, after starting, both manual and continuous operations and is very useful when you transform large quantities of products.

PERFECT VENTILATION OF THE ENGINEThe ventilation grilles distributed throughout the body of the engine collect large quantities of air protecting it from overheating.

COMPLETELY DISMOUNTABLE WHIPSThe two whips coupled to the gearbox are bayonet grafted and easy to remove for a total cleaning.

SPEED VARIATORThe models ix250 and ix350 are also available with speed Variator, ideal solution for delicate productions (e.g. using frozen fruit) and for the use of whips which needs a perfect control of rotation speed.

ITALIAN DESIGN

33

ix350W

FRUSTA

largeix250 combi ix350 combi

COMBI

compact large

MIXER

ix250 ix350ix550ix750

compact large

Page 36: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Monofase: potenza 250W 0.35Hp 230V 50 - 60Hz1 velocità: 9000 giri/min in immersioneFusto mixer: fisso H290 mm in acciaio inoxCapacità di lavorazione: ! 15 lt Produzione massima: 70 copertiDimensioni: H550 mm - Ø 91 mmPeso: 1,9 kgAccessori: completo di supporto a muro

Monofase: potenza 250W 0.35Hp 230V 50 - 60HzVelocità variabile: 9000 giri/min in immersioneFusto mixer: smontabile H290 mm in acciaio inoxCapacità di lavorazione: ! 15 lt Produzione massima: 70 copertiDimensioni: H550 mm - Ø 91 mmPeso: 1,9 kgAccessori: completo di supporto a muro

Monofase: potenza 250W 0.35Hp 230V 50 - 60HzVelocità: variabile 1500 - 9000 giri/min in immersione (130-1500 giri/min con fruste)Fusto mixer: smontabile H290 mm in acciaio inoxFruste: smontabili H300 mm in acciaio inoxCapacità di lavorazione: ! 15 lt Produzione massima: 70 copertiDimensioni: H550 mm - Ø 91 mmPeso: 2,3 kgAccessori: completo di supporto a muro

Monofase: potenza 350W 0.48Hp 230V 50 - 60Hz 1 velocità: 9000 giri/min in immersioneFusto mixer: smontabile H420 mm in acciaio inox Capacità di lavorazione: ! 60 lt Produzione massima: 120 copertiDimensioni: H730 mm - Ø 118 mmPeso: 3,3 kgAccessori: completo di supporto a muro

Single-phase: power 250W 0.35Hp 230V 50 - 60Hz1 speed: 9000 Rpm in immersionShaft mixer: fixed H290 mm full stainless steel Working capacity: ! 15ltMaximum production: 70 mealsDimension: H550 mm - Ø 91 mmWeight: 1,9 kgAccessories: including wall holder stand

Single-phase: power 250W 0.35Hp 230V 50 - 60HzVariable speed: 9000 Rpm in immersionShaft mixer: removable H290 mm full stainless steel Working capacity: ! 15ltMax production: 70 mealsDimension: H550 mm - Ø 91 mmWeight: 1,9 kgAccessories: with wall holder stand

Single-phase: power 250W 0.35Hp 230V 50 - 60HzVariable speed: 1500 - 9000 Rpm in immersion(130 - 1500 Rpm with whips)Shaft mixer: removable H290 mm full stainless steelRemovable whips: H300 mm stainless steel Working capacity: ! 15ltMaximum production: 70 mealsDimension: H550 mm - Ø 91 mmWeight: 2,3 kgAccessories: with wall holder stand

Single-phase: power 350W 0.48Hp 230V 50 - 60Hz1 speed: 9000 Rpm in immersion Shaft mixer: removable H420 mm full stainless steel Working capacity: ! 60 ltMaximum production: 120 mealsDimension: H730 mm - Ø 118 mmWeight: 3,3 kgAccessories: with wall holder stand

! 301

! 404

Monofase - Single-phase cod. 60XBN78270C

Monofase - Single-phase cod. 60XBN78271C

! 569Monofase - Single-phase cod. 60XBN78272C

! 425Monofase - Single-phase cod. 60XBN78380C

i x 250V combi

i x 250V

i x 250

i x 350

34

Page 37: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

i x 350V

i x 350W

i x 550

Monofase: potenza 350W 0.48Hp 230V 50 - 60Hzvelocità: variabile 1500 - 9000 giri/min in immersione (130 - 1500 giri/min con fruste)Fusto mixer: smontabile H420 mm in acciaio inoxFruste: smontabili H400 mm in acciaio inoxCapacità di lavorazione: ! 60 lt Produzione massima: 120 copertiDimensioni: H730 mm con mixer (H710 mm con fruste) - Ø 118 mmPeso: 3,3 kg (3,5 Kg)Accessori: completo di supporto a muro

Monofase: potenza 550W 0.75Hp 230V 50 - 60Hz 1 velocità: 9000 giri/min in immersioneFusto mixer: smontabile H420 mm in acciaio inoxCapacità di lavorazione: ! 100 lt Produzione massima: 150 copertiDimensioni: H730 mm - Ø 118 mmPeso: 3,3 kgAccessori: completo di supporto a muro

Single-phase: power 350W 0.48Hp 230V 50 - 60HzVariable speed: 1500 - 9000 Rpm in immersion (130 - 1500 Rpm with whisks)Shaft mixer: removable H420 mm full stainless steel Whips: removable H400 mm full stainless steel Working capacity: ! 60 ltMax production: 120 mealsDimension: H730 mm with mixer(H710 mm with whips) - Ø 118 mmWeight: 3,3 kg (3,5 Kg)Accessories: with wall holder stand

Single-phase: power 550W 0.75Hp 230V 50 - 60Hz1 speed: 9000 Rpm in immersionShaft mixer: removable H420 mm full stainless steel Working capacity: ! 100 ltMax production: 150 mealsDimension: H730 mm - Ø 118 mmWeight: 3,3 kgAccessories: with wall holder stand

! 492Monofase - Single-phase cod. 60XBN78381C

! 538Monofase - Single-phase cod. 60XBN78382C

! 672Monofase - Single-phase cod. 60XBN78383C

! 538Monofase - Single-phase cod. 60XBN78384C

i x 350V combi

Monofase: potenza 350W 0.48Hp 230V 50 - 60HzVelocità: variabile 1500 - 9000 giri/min in immersione Fusto mixer: smontabile H420 mm in acciaio inoxCapacità di lavorazione: ! 60 lt Produzione massima: 120 copertiDimensioni: H730 mm - Ø 118 mmPeso: 3,3 kgAccessori: completo di supporto a muro

Monofase: potenza 350W 0.48Hp 230V 50 - 60Hzvelocità: variabile 130 - 1500 giri/min in immersione Fruste: smontabili H400 mm in acciaio inoxCapacità di lavorazione: ! 60 lt Produzione massima: 120 copertiDimensioni: H710 mm - Ø 118 mmPeso: 3,5 kgAccessori: completo di supporto a muro

Single-phase: power 350W 0.48Hp 230V 50 - 60HzVariable speed: 1500 - 9000 Rpm in immersionShaft mixer: removable H420 mm full stainless steel Working capacity: ! 60 ltMax production: 120 mealsDimension: H730 mm - Ø 118 mmWeight: 3,3 kgAccessories: with wall holder stand

Single-phase: power 350W 0.48Hp 230V 50 - 60HzVariable speed: 130 - 1500 Rpm in immersionWhips: removable H400 mm full stainless steel Working capacity: ! 60 ltMaximum production: 120 mealsDimension: H710 mm - Ø 118 mmWeight: 3,5 kgAccessories: with wall holder stand

35

Page 38: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

36

Monofase: potenza 550W 0.75Hp 230V 50 - 60Hz1 velocità: 9000 giri/min in immersioneFusto mixer: smontabile H500 mm in acciaio inoxCapacità di lavorazione: ! 150 lt Produzione massima: 180 copertiDimensioni: H805 mm - Ø 118 mmPeso: 3,9 kgAccessori: completo di supporto a muro

Single-phase: power 550W 0.75Hp 230V 50 - 60Hz1 speed: 9000 Rpm in immersionShaft mixer: removable H500 mm full stainless steelWorking capacity: ! 150 ltMax production: 180 mealsDimension: H805 mm - Ø 118 mmWeight: 3,9 kgAccessories: with wall holder stand

! 569Monofase - Single-phase cod. 60XBN78385C

i x 550L

Monofase: potenza 550W 0.75Hp 230V 50 - 60Hz1 velocità: 9000 giri/min in immersioneFusto mixer: smontabile H585 mm in acciaio inoxCapacità di lavorazione: ! 250 lt Produzione massima: 250 copertiDimensioni: H885 mm - Ø 118 mmPeso: 4,1 kgAccessori: completo di supporto a muro

Single-phase: power 550W 0.75Hp 230V 50 - 60Hz1 speed: 9000 Rpm in immersionShaft mixer: removable H585 mm full stainless steelWorking capacity: ! 250 ltMax production: 250 mealsDimension: H885 mm - Ø 118 mmWeight: 4,1 kgAccessories: with wall holder stand

! 672Monofase - Single-phase cod. 60XBN78386C

i x 550XL

Monofase: potenza 750W 1Hp 230V 50 - 60Hz1 velocità: 9000 giri/min in immersioneFusto mixer: smontabile H600 mm in acciaio inoxCapacità di lavorazione: ! 300 lt Produzione massima: 350 copertiDimensioni: H935 mm - Ø 118 mmPeso: 4,3 kgAccessori: completo di supporto a muro

Single-phase: power 750W 1Hp 230V 50 - 60Hz1 speed: 9000 Rpm in immersionShaft mixer: removable H600 mm full stainless steelWorking capacity: ! 300 ltMax production: 350 mealsDimension: H935 mm - Ø 118 mmWeight: 4,3 kgAccessories: with wall holder stand

! 807Monofase - Single-phase cod. 60XBN78750C

i x 750XL

ACCESSORIACCESSORIES

cod. 60XBN78315

cod. 60XBN78316

! 123

! 137

Supporto per mixer universale in acciaio inox per fissaggio a bordo pentole o contenitori

Estensione supporto per mixer, in acciaio inox con fermi scorrevoli

Universal stainless steel support for mixer for fixing pots or containers on board

Extension support for mixer, stainless steel made with sliding clamps

Page 39: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

37

Page 40: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

PL PV PC

I pelatori proposti da Aurea, ideali per pelare e pulire gli alimenti più comuni come patate, carote, cipolle, aglio, ecc., offrono la possibilità di preparare piatti a base di alimenti freschi, andando così a premiare la bontà, la genuinità e la “naturalità” delle ricette (basti pensare alla differenza tra un semplice purè di patate fresco e uno a base di fiocchi disidratati) per incontrare il gusto anche dei palati più raffinati ed esigenti. Sono macchine semplici, ma assolutamente indispensabili in molte cucine, in quanto consentono la preparazione di ogni pietanza a base di verdura in tempi ridottissimi.I pelatori Aurea sono anche perfetti per asciugare insalate o verdure a foglia come gli spinaci freschi e, usando gli appositi dischi a disposizione, possono assolvere ad altre utili funzioni come, ad esempio, la spazzolatura di mitili (cozze). Grazie ad una profondità di gamma senza paragoni sul mercato, questi modelli soddisfano ogni esigenza di spazio e di produzione.

The peelers proposed by Aurea, ideal forpeeling and cleaning the most common foods such as potatoes, carrots, onions, garlic, etc.. offer the possibility to prepare dishes based on fresh foods, so going to reward goodness, wholesomeness and "naturalness" of recipes meeting the needs of even the most refined and discerning palates (just think of the difference between a simple mashed potato purè and one made with potato dehydrated flakes). They are simple machines but absolutely indispensable in many kitchens, because they allow in a very short time the perfect preparation of each dish made of vegetables. Aurea peelers are also perfect for drying salad or leafy vegetables like spinach, and replacing disks it is possible to perfom other useful functions, such as the brushing of mussels or shellfish.Thanks to a depth of range incomparable on the market, these models meet all requirements of kitchen space and kind of production.

PELATORIPEELERS

38

Page 41: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

39

Solo patate, carote e cipolle

Only potatoes, carrots and onionsyes yes no yes no yes no yes no

Solamente cozze

Only shellfish

Capacità di lavoro per ciclo

Working capacity cycle! 6 kg ! 10 kg ! 15 kg ! 23 kg ! 32 kg ! 3 kg ! 6 kg ! 8 kg

Produzione oraria (patate)

Hourly production needs (potatoes)! 120 kg/h ! 250 kg/h ! 350 kg/h ! 450 kg/h ! 650 kg/h 45

kg/h60

kg/h150kg/h

Settore operativo

Operational area

Asili, piccoli ristoranti, trattorie, gastronimie

Kindergartens, bars, small restaurants

Scuole, grandi ristoranti,hotel, laboratori gastro-nomici

Schools, restaurants, hotel, gastronomic laboratories

Università, hotel, società di catering, case di riposo, mense industriali

Universities, hotels, catering companies, rest homes, industrial canteens

Mense collettive, società di catering, piccole industrie, case di riposo, comunitànavi, cucine da campoCanteens community, catering companies, small food industries, rest homes, ships, field kitchens

Mense, società di catering, piccole industrie, ospedali, comunità, navi,cucine da campo

Canteens, catering compa-nies, small food industries, hospitals, communities, ships, field kitchens

Scuole, grandi ristoranti,hotel, laboratori gastro-nomici

Schools, restaurants, hotel, gastronomic laboratories

Doppia velocità

Double speedno no yes no yes no yes no yes no no no

Potenza motore

Motor power370W0.5Hp

370W0.5Hp

320W0.43Hp

750W1Hp

550W0.75Hp

750W1Hp

550W0.75Hp

1100W1.5Hp

1300W1.7Hp

250W0.35Hp

250W0.35Hp

450W0.6Hp

Pelatori - Percorso guidatoSegui il percorso con le caratteristiche più vicine alle tue necessità e identifica il modello giusto per te

Peelers - Selection guideFollow the path to the features closest to your needs and identify the right model for you

PL6

PL10

PV10

PL15

PV15

PL23

PV23

PL32

PC3

PV32

PC6

PC8

Coperti da servire

Meals to serve40

120

1000

1200

120

250

1200 30

2500 250

250

600

Page 42: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

2

250

600

Coperti - Meals

PV15

Capacità carico massimoMax loading capacity

15 Kg

Potenza

Power550W (0.75Hp)

Tensione trifase Voltage three-phase

400V/50Hz 230V/50Hz

Velocità

Speeds175 - 350 Rpm

SettoreArea

Università, hotel, società di catering,

case di riposo,mense industriali

Universities, hotels, catering companies,

rest homes,industrial canteens

40

Page 43: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

UNA SCELTA DI SEMPLICITÀPer rendere più rapido e pratico l’uso, la macchina di-spone di un timer per settare i tempi di lavorazione ed avere risultati sempre stabili e perfetti con ogni alimento. Quando si avvia la macchina dopo aver caricato il timer, questi attiva l’ingresso dell’acqua nella camera grazie alla elettrovalvola ed al termine del ciclo arresta automatica-mente sia la rotazione del disco che l’acqua stessa.

DUE LIVELLI DI SICUREZZALa macchina dispone di due microinterruttori per salvaguardare sempre l’operatore da errori involontari.

UNA STAZIONE DI LAVORO COMPLETALa serie PV è fornita completa di piedi regolabili per l’installazione a pavimento, inoltre dispone di serie della vasca completa di filtro per la raccolta degli scarti, indispensabile per mantenere perfettamente efficienti gli scarichi della cucina.

A CHOICE OF SIMPLICITYFor practical use, the machine has a timer to set time and has always stable and perfect results with each type of food. When you start your machine after setting up the timer, these controls permit the water entrance in the chamber with a solenoid valve and at the end of the cycle it stops automatically the water and the rotation of the disk.

TWO SAFETY LEVELSThe machine has two micro-switches for safeguarding the operator from unintentional errors.

A COMPLETE WORKSTATIONThe PV series is completely supplied with adjustable feet for floor installation, also has a full tub filter for collecting scraps, indispensable to keep perfectly efficient the discharges of the kitchen.

Pelatore polivalenteCon la completa gamma di pelatori Aurea è davvero molto facile preparare ricette di verdure fresche o insalate ricche di gusto e colore riducendo drasticamente la fase di preparazione al taglio. La versione polivalente in particolare è in grado di assicurare il maggior numero di funzioni richieste in cucina come pelare patate, carote, cipolle, aglio, spazzolare verdure novelle, centrifugare insalate, pulire mitili.

Universal peelersWith the complete range of Aurea peelers it is very easy to prepare recipes with fresh vegetables and salads rich in taste and color, dramatically reducing the run-up to cut. The multi-purpose version in particular can provide as many features requested in the kitchen as peeling potatoes, carrots, onions, garlic, scrubbing vegetables tidings, spin-drying salads, scratching mussels.

MODELLO IDEALE PER MEDIE PRODUZIONI

AMPIA GAMMA DI DISCHI ED ACCESSORI A DISPOSIZIONE

2 VELOCITÀ PER OTTIMIZZARE IL RISULTATODI OGNI DISCO

STRUTTURA E PORTA INOX PER LA PERFETTA TENUTA ED IGIENEIDEAL MODEL FOR MEDIUM PRODUCTIONS

WIDE RANGE OF DISKS AND ACCESSORIES AVAILABLE

2 SPEEDS TO OPTIMIZE THE RESULT OF EACH DISK

STAINLESS STEEL BODY AND PORTHOLE FOR PERFECT SEAL AND HYGIENE

I VANTAGGI DELLA DUTTILITÀPoter lavorare con un’unica macchina e adattare le sue funzioni alle esigenze del momento è realmente utilissimo in ogni cucina, specie se si deve produrre un’ampia varietà di piatti sempre freschi in poco tempo e se hai fretta puoi ridurre i tempi di lavorazione di patate e carote utilizzando la fascia abrasiva laterale.

DUCTILITY ADVANTAGESWorking with only one machine and adapt its functions to the needs of the moment is really useful in each kitchen, especially if you must produce a wide variety of dishes always fresh in a short time and if you're in a hurry you can reduce the processing of potatoes and carrots thanks to the abrasive side range.

ITALIAN DESIGN

41

Page 44: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Monofase: potenza 750W 1Hp 230V 50HzTrifase: potenza 750W 1Hp 230/400V 50-60Hz 1 velocità: 350 giri/min Capacità di carico massima: 15 kgProduzione massima: 350 kg/hVersione: da pavimento con supporto regolabile in altezza e possibilità di ancoraggio; corpo macchina in acciaio inox AISI304Comandi: pulsanti di avvio/arresto e timerMotore: asincronoPortella d’espulsione: inox AISI304,coperchio trasparenteAccessori: disco abrasivo per patate e carote inclusoDimensioni e peso: L415 x P665 x H1100 mm - 48 kgScarico acqua: dimensioni tubo Ø 80 mmCarico acqua: elettrovalvola (dimensioni attacco 3/4”)

Single-phase: power 750W 1.0Hp 230V 50HzThree-phase: power 750W 1.0Hp 230/400V 50-60Hz1 speed: 350 RpmMax loading capacity: 15 kgProduction: 350 kg/hFloor Version: height adjustable support and possibility to secure it to the floor; stainless steel AISI304 machine body Controls: on - off and timer Motor: asynchronousExtruding Porthole: AISI304 stainless steel and transparent coverAccessories: abrasive disk for potatoes and carrots includedDimension/Weight: W415 x P665 x H1100 mm - 48 kgWater drain: pipe dimensions Ø 80 mmWater load: by solenoid valve (3/4 “ size attack)

Trifase - Three-phase cod. 01XAJ78060 ! 2.318

Monofase: potenza 370W 0.5Hp 230V 50HzTrifase: potenza 370W 0.5Hp 230/400V 50-60Hz1 velocità: 420 giri/min Capacità di carico massima: 6 kgProduzione massima: 120 kg/hVersione: da banco con corpo macchina in acciaio inox AISI304Comandi: pulsanti di avvio/arresto e timerMotore: asincronoPortella d’espulsione: in alluminio, coperchiotrasparente Accessori: disco abrasivo per patate e carote inclusoDimensioni e peso: L330 x P535 x H630 mm - 27 kgCarico acqua: dimensioni attacco 1/2”Scarico acqua: dimensioni tubo Ø 80 mmGrado di protezione macchina: IPX5* Accessori disponibili vedi pag. 46

! 2.400Monofase - Single-phase cod. 01XAJ78060C

Trifase - Three-phase cod. 01XAL78150 ! 3.301

! 3.404Monofase - Single-phase cod. 01XAL78150C

PL15

PL6

PELAPATATEPEELER

Single-phase: power 370W 0.5Hp 230V 50HzThree-phase: power 370W 0.5Hp 230/400V 50 - 60Hz1 speed: 420 RpmMax loading capacity: 6 kgProduction: max 120 kg/hTable top version: with AISI304 stainless steel body machineControls: on - off and timerMotor: asynchronousExtruding Porthole: in aluminum, transparent coverAccessories: abrasive disk for potatoes and carrots includedDimension/Weight: W330 x P535 x H630 mm - 27 kgWater inlet: connection size 1/2 "Water drain: pipe dimensions Ø 80 mmMachine Protection level: IPX5* Accessories available see pag. 46

Trifase - Three-phase cod. 01XAJ78100 ! 3.063

Monofase: potenza 370W 0.5Hp 230V 50Hz Trifase: potenza 370W 0.5Hp 230/400V 50-60Hz 1 velocità: 420 giri/min Capacità di carico massima: 10 kgProduzione massima: 250 kg/hVersione: da pavimento con supporto regolabile in altezza e possibilità di ancoraggio; corpo macchina in acciaio inox AISI304 Comandi: pulsanti di avvio/arresto e timer Motore: asincronoPortella d’espulsione: inox AISI304, coperchio trasparenteAccessori: disco abrasivo per patate e carote inclusoDimensioni e peso: L330 x P550 x H1085 mm - 36 kgCarico acqua: elettrovalvola (dimensioni attacco 3/4”) Scarico acqua: acqua dimensioni tubo Ø 80 mm* Accessori disponibili vedi pag. 46

! 3.166Monofase - Single-phase cod. 01XAJ78100C

PL10Single-phase: power 370W 0.5Hp 230V 50Hz Three-phase: power 370W 0.5Hp 230/400V 50-60Hz 1 speed: 420 RpmMax loading capacity: 10 kgProduction: max 250 kg/hFloor version: height adjustable support and possibility to secure it to the floor; AISI304 stainless steel machine bodyControls: on-off and timer Motor: asynchronousExtruding Porthole: AISI304 stainless steel and transparent coverAccessories: abrasive disk for potatoes and carrots includedDimension/Weight: W330 x P550 x H1085 mm - 36 kgWater load : by solenoid valve (3/4 “ size attack) Water drain: pipe dimensions Ø 80 mm* Accessories available see pag. 46

42

Page 45: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

PV10Trifase: potenza 320W 0.45Hp 230/400V 50Hz 2 velocità: 220 - 440 giri/min Capacità di carico massima: 10 kgProduzione massima: 250 kg/hVersione: da pavimento, supporto regolabile in altezza, possibilità di fissaggio a terra; corpo macchina inox AISI304 Comandi: pulsanti di avvio/arresto e timerMotore: asincronoPortella d’espulsione: in acciaio inox AISI304 e coperchio di carico in plexiglass trasparente Accessori: inclusi disco abrasivo ideale per la pelatura di patate e carote, vasca e filtro per la raccolta degli scarti di lavorazioneDimensioni e peso: L330 x P550 x H1085 mm - 39 kgScarico acqua: dimensioni tubo Ø 80 mmCarico acqua: elettrovalvola (dimensioni attacco 3/4”)* Altri accessori disponibili vedi pag. 46

Three-phase: power 320W 0.45Hp 230/400V 50Hz2 speeds: 220 - 440 RpmMax loading capacity: 10 kgMaximum production: 250 kg/hFloor Version: height adjustable support and possibility to secure it to the floor; stainless steel AISI304 body machineControls: on-off and timerMotor: asynchronousExtruding Porthole: AISI304 stainless steel and transparent coverAccessories: abrasive disk for potatoes and carrots, tank and filter for scraps collection IncludedDimension/Weight: W330 x P550 x H1085 mm - 39 kgWater drain: pipe dimensions Ø 80 mmWater load: by solenoid valve (3/4 “ size attack)* Other accessories available see pag. 46

Trifase 400V - Three-phase 400V cod. 01XAH78111 ! 3.446

PL23Monofase: potenza 750W 1Hp 230V 50HzTrifase: potenza 750W 1Hp 230/400V 50 - 60Hz1 velocità: 350 giri/minCapacità di carico massima: 23 kgProduzione massima: 450 kg/hVersione: da pavimento con supporto regolabile in altezza e possibilità di ancoraggio; corpo macchina in acciaio inox AISI304Comandi: pulsanti di avvio/arresto e timerMotore: asincronoPortella d’espulsione: in acciaio inox,coperchio trasparente Accessori: disco abrasivo per patate e carote inclusoDimensioni e peso: L415 x P665 x H1175 mm - 49 kgScarico acqua: dimensioni tubo Ø 80 mmCarico acqua: con elettrovalvola (Ø attacco 3/4”)* Accessori disponibili vedi pag. 46

Single-phase: power 750W 1Hp 230V 50HzThree-phase: power 750W 1Hp 230/400V 50 - 60Hz 1 speed: 350 RpmMax loading capacity: 23 kgMaximum production: 450/kg/hFloor version: with height adjustable support and possibility to secure to the floor; stainless steel AISI304 machine body Controls: on-off and timerMotor: asynchronousExtruding Porthole: AISI304 stainless steel and transparent coverAccessories: abrasive disk for potatoes and carrots includedDimension/Weight: W415 x P665 x H1175 mm - 49 kgWater drain: pipe dimensions Ø 80 mmWater load: by solenoid valve (3/4 “ size attack)* Other accessories available see pag. 46

Trifase - Three-phase cod. 01XAL78160 ! 3.565

! 3.673Monofase - Single-phase cod. 01XAL78160C

PELATORI POLIVALENTIUNIVERSAL PEELER

Monofase - Single-phase cod. 01XAL78320CTrifase - Three-phase cod. 01XAL78320

! 4.651

! 4.496

PL32Monofase: potenza 1.100W 1.5Hp 230V 50HzTrifase: potenza 1.100W 1.5Hp 230/400V 50 - 60Hz 1 velocità: 250 giri/min Capacità di carico massima: 32 kgProduzione massima: 650 kg/hVersione: da pavimento con supporto regolabile in altezza e possibilità di ancoraggio; corpo macchina in acciaio inox AISI304Comandi: pulsanti di avvio/arresto e timerMotore: asincronoPortella d’espulsione: in acciaio inox,coperchio trasparente Accessori: disco abrasivo per pelatura patate e carote inclusoDimensioni e peso: L516 x P780 x H1175 mm - 66 kgScarico acqua: dimensioni tubo Ø 120 mmCarico acqua: con elettrovalvola (Ø attacco 3/4”)

Single-phase: power 1.100W 1.5Hp 230V 50HzThree-phase: power 1.100W 1.5Hp 230/400V 50 - 60Hz 1 speed: 250 RpmMax loading capacity: 32 kgMaximum production: 650 kg/hFloor version: with height adjustable support and possibility to secure it to the floor; stainless steel AISI304 machine body Controls: on-off and timerMotor: asynchronousExtruding Porthole: AISI304 stainless steel and transparent coverAccessories: abrasive disk for potatoes and carrots includedDimension/Weight: W516 x P780 x H1175 mm - 66 kgWater drain: pipe dimensions Ø 120 mmWater load: by solenoid valve (3/4 “ size attack)

43

Page 46: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Trifase 400V - Three-phase cod. 01XAK78115

Trifase 400V - Three-phase cod. 01XAK78230

Trifase 400V - Three-phase cod. 01XAI78320

! 3.679

! 3.932

! 5.050

Trifase: potenza 550W 0.75Hp230/400V - 50Hz 230V - 50Hz2 velocità: 175 - 350 giri/min Capacità di carico massima: 15 kgProduzione massima: 350 kg/hVersione: da pavimento, supporto regolabile in altezza, possibilità di fissaggio a terra; corpo macchina inox AISI304Comandi: pulsanti di avvio/arresto e timerMotore: asincronoPortella d’espulsione: in acciaio inox, coperchio trasparenteAccessori: inclusi disco abrasivo per patate e carote, vasca e filtro per la raccolta degli scarti di lavorazioneDimensioni e peso: L415 x P665 x H1100 mm - 50 kgScarico acqua: dimensioni tubo Ø 80 mmCarico acqua: con elettrovalvola (dim. attacco 3/4”) * Altri accessori disponibili vedi pag. 46

Trifase: potenza 550W 0.75Hp 230/400V - 50Hz 230V - 50Hz2 velocità: 175 - 350 giri/min Capacità di carico massima: 23 kgProduzione massima: 450 kg/hVersione: da pavimento, supporto regolabile in altezza, possibilità di fissaggio a terra; corpo macchina inox AISI304 Comandi: pulsanti di avvio/arresto e timerMotore: asincronoPortella d’espulsione: in acciaio inox e coperchio trasparente Accessori: inclusi disco abrasivo per patate e carote, vasca e filtro per la raccolta degli scarti di lavorazioneDimensioni e peso: L415 x P665 x H1175 mm - 51 kgScarico acqua: dimensioni tubo Ø 80 mmCarico acqua: con elettrovalvola (dim. attacco 3/4”) * Altri accessori disponibili vedi pag. 46

Trifase: potenza 1.300W 1.7Hp230/400V - 50Hz 230V - 50Hz2 velocità: 125 - 250 giri/min Capacità di carico massima: 32 kgProduzione massima: 650 kg/hVersione: da pavimento, supporto regolabile in altezza, possibilità di fissaggio a terra; corpo macchina inox AISI304Comandi: pulsanti di avvio/arresto e timerMotore: asincronoPortella d’espulsione: in acciaio inox e coperchio trasparenteAccessori: disco abrasivo per patate e carote inclusoDimensioni e peso: L516 x P780 x H1175 mm - 68 kgScarico acqua: dimensioni tubo Ø 120 mmCarico acqua: con elettrovalvola (dim. attacco 3/4”) * Altri accessori disponibili vedi pag. 46

Three-phase: power 550W 0.75Hp230/400V - 50Hz 230V - 50Hz2 speeds: 175 - 350 RpmMax loading capacity: 15 kgMaximum production: 350 kg/hFloor versions: height adjustable support and possibility to secure it to the floor; AISI304 stainless steel body machine Controls: on-off and timerMotor: asynchronousExtruding porthole: stainless steel and transparent coverAccessories: abrasive disk for potatoes and carrots, tank and filter for scraps collection includedDimension/Weight: W415 x P665 x H1100 mm - 50 kgWater drain: pipe dimensions Ø 80 mmWater load: by solenoid valve (3/4 “ size attack)* Other accessories available see pag. 46

Three-phase: power 550W 0.75Hp230/400V - 50Hz 230V - 50Hz2 speeds: 175 - 350 RpmMax loading capacity: 23 kgMaximum production: 450 kg/hFloor versions: height adjustable support and possibility to secure it to the floor; AISI304 stainless steel body machineControls: on-off and timerMotor: asynchronousExtruding porthole: stainless steel and transparent coverAccessories: abrasive disk for potatoes and carrots, tank and filter for scraps collection includedDimension/Weight: W415 x P665 x H1175 mm - 51 kgWater drain: pipe dimensions Ø 80 mmWater load: by solenoid valve (3/4 “ size attack)* Other accessories available see pag. 46

Three-phase: power 1.300W 1.7Hp230/400V - 50Hz 230V - 50Hz2 speeds: 125 - 250 RpmMax loading capacity: 32 kgMaximum production: 650 kg/hFloor versions: height adjustable support and possibility to secure it to the floor; stainless steel AISI304 body machineControls: on-off and timerMotor: asynchronousExtruding porthole: stainless steel and transparent coverAccessories: abrasive disk for potatoes and carrots includedDimension/Weight: W516 x P780 x H1175 mm - 68 kgWater drain: pipe dimensions Ø 120 mmWater load: by solenoid valve (3/4 “ size attack)* Other accessories available see pag. 46

PV15

PV32

PV23

44

Page 47: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Trifase - Three-phase cod. 01XAH78103

Trifase - Three-phase cod. 01XAH78106

Trifase - Three-phase cod. 01XAH78108

! 2.649

! 3.539

! 3.953

Monofase: potenza 225W 0.3Hp 230V 50HzTrifase: potenza 250W 0.33Hp 230/400V 50Hz1 velocità: 200 giri/min Capacità di carico massima: 3 kgProduzione massima: 45 kg/hVersione da banco: con corpo macchina inox AISI304 Comandi: pulsanti di avvio/arresto e timerMotore: asincronoPortella: in alluminio, coperchio trasparenteAccessori: incluso disco speciale per pulire e lavare cozze, vongole e molluschi in genereDimensioni e peso: L330 x P535 x H630 mm - 30 kgScarico acqua: dimensioni tubo Ø 80 mmCarico acqua: Ø attacco 3/4” Grado di protezione macchina: IPX5* Disponibile vasca di scarico completa di filtro (pag. 46)

Monofase: potenza 225W 0.3Hp 230V 50HzTrifase: potenza 250W 0.33Hp 230/400V 50Hz1 velocità: 200 giri/min Capacità di carico massima: 6 kgProduzione massima: 60 kg/hVersione: da pavimento con supporto regolabile in altezza e possibilità di ancoraggio; corpo macchina inox AISI304 Comandi: pulsanti di avvio/arresto e timerMotore: asincronoPortella: acciaio inox, coperchio trasparente Accessori: incluso disco speciale per pulire e lavare cozze, vongole e molluschi in genereDimensioni e peso: L330 x P555 x H1085 mm - 39 kgScarico acqua: dimensioni tubo Ø 80 mmCarico acqua: con elettrovalvola (Ø attacco 3/4”) * Altri accessori disponibili vedi pag. 46

Monofase: potenza 450W 0.6Hp 230V 50HzTrifase: potenza 330W 0.45Hp 400V 50-60Hz1 velocità: 160 giri/min Capacità di carico massima: 8-10 kgProduzione massima: 150 kg/hVersione: da pavimento con supporto regolabile in altezza e possibilità di ancoraggio; corpo macchina inox AISI304 Comandi: pulsanti di avvio/arresto e timerMotore: asincronoPortella: in acciaio inox, coperchio trasparenteAccessori: incluso disco speciale per pulire e lavare cozze, vongole e molluschi in genereDimensioni e peso: L415 x P665 x H1105 mm - 52 kgScarico acqua: dimensioni tubo Ø 80 mmCarico acqua: con elettrovalvola (Ø attacco 3/4”)* Altri accessori disponibili vedi pag. 46

Single-phase: power 225W 0.3Hp 230V 50HzThree-phase: power 250W 0.33Hp 230/400V 50Hz1 speed: 200 RpmMax loading capacity: 3 kgMaximum production: 45 kg/hTop table versions: with AISI304 stainless steel body Controls: on-off and timerMotor: asynchronousExtruding porthole: in aluminum, transparent cover Accessories: special disk to clean and wash mussels, clams and shellfish included Dimension/Weight: W330 x P535 x H630 mm - 30 kgWater drain: pipe dimensions Ø 80 mmWater load: 3/4 “ size attack dimensionMachine Protection level: IPX5* Available drain tank with filter pag. 46

Single-phase: power 225W 0.3Hp 230V 50HzThree-phase: power 250W 0.33Hp 230/400V 50Hz1 speed: 200 RpmMax loading capacity: 6 kgMaximum production: 60 kg/hFloor versions: height adjustable support and possibility to secure it to the floor; AISI304 stainless steel machine bodyControls: on-off and timer Motor: asynchronousExtruding porthole: stainless steel, transparent coverAccessories: special disk to clean and wash mussels, clams and shellfish includedDimension/Weight: W330 x P555 x H1085 mm - 39 kgWater drain: pipe dimensions Ø 80 mmWater load: by solenoid valve (3/4 “ size pipe) * Other accessories available see pag. 46

Single-phase: power 450W 0.6Hp 230V 50HzThree-phase: power 330W 0.45Hp 400V 50-60Hz1 speed: 160 RpmMax loading capacity: 8-10 kgMaximum production: 150 kg/hFloor versions: height adjustable support, possibility to secure it to the floor; AISI304 machine body stainless steel Controls: on-off and timerMotor: asynchronousExtruding porthole: stainless steel, transparent coverAccessories: special disk for cleaning and washing mussels, clams and shellfish included Dimension/Weight: W415 x P665 x H1105 mm - 52 kgWater drain: pipe dimensions Ø 80 mmWater load: by solenoid valve (3/4 “ size pipe) * Other accessories available see pag. 46

PC3

PC6

PC8

Monofase - Single-phase cod. 01XAH78103C

Monofase - Single-phase cod. 01XAH78106C

Monofase - Single-phase cod. 01XAH78108C

! 2.742

! 3.622

! 4.04645

PULISCI COZZESHELLFISH CLEANER

Page 48: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

46

ACCESSORIACCESSORIES

Vasca con filtro in acciao inox per filtrare i residui di lavorazione ed evitare l’otturazione degli scarichiTank with stainless steel filter to filter the waste and to avoid the drain blockage

Disco abrasivo supplementare ideale per la pelatura di patate e caroteAdditional abrasive disk ideal for peeling potatoes and carrots

Disco abrasivo ideale per la pelatura di cipolle e aglioAbrasive disk ideal for peeling onions and garlic

Disco per pulire e spazzolare verdura e frutta Disk for cleaning and scrubing vegetables and fruits

Disco per pulire e spazzolare cozze, vongole e mitili in genere Disk for cleaning and washing mussels, clams and shellfish in general

Cestello per centrifugare insalate e verdure a foglie in genere Basket for salads and vegetables centrifuge

Fascia abrasiva laterale Side abrasive band

Kit piedi regolabili di rialzo per pelatori (H25 - 35)Feet adjustable upside Kit for peeler (H25 - 35)

PL10

PL6 - PL10 - PV10

PL6 - PL10 - PV10

PV10

PV10 - PC3

PV15

PL10 - PV10

PL6 - PC3

PL15 - PL23 - PL32

PL15 - PL23 - PV15 - PV23

PL15 - PL23 - PV15 - PV23

PV15 - PV23

PV15 - PV23 - PC6 - PC8

PV23

PL15 - PV15

PL32 - PV32

PL32 - PV32

PV32

PV32

PL23 - PV23PL32 - PV32

cod. 01XAP78010

cod. 01XAM72018

cod. 01XAM72019

cod. 01XAM72040

cod. 01XAM78020

cod. 01XAN71959

cod. 60XAM78002

cod. 10SIA78006

cod. 01XAP78015

cod. 01XAN71955

cod. 01XAN71956

cod. 01XAN71957

cod. 01XAM78021

cod. 01XAN78488

cod. 60XAM78015

cod. 01XAO71981

cod. 01XAO71982

cod. 01XAO71989

cod. 01XAO71990

cod. 60XAM78023cod. 60XAM78033

! 234

! 259

! 323

! 300

! 471

! 404

! 193

! 109

! 292

! 279

! 352

! 322

! 623

! 497

! 225

! 468

! 535

! 405

! 534

! 244

! 282

Page 49: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

47

Page 50: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

La freschezza, la possibilità di ricercare gli ingredienti più adatti e di poterli miscelare con la garanzia di ottenere il risultato atteso è un fattore chiave in cucina. Tritare carni scelte, magari miscelarle ad altri alimenti per ottenere il miglior equilibrio di sapori, grattugiare formaggi stagionati secondo il proprio gusto e in linea con la tradizione culinaria a cui si fa riferimento, sono elementi basilari per una buona riuscita, soprattutto nella cucina mediterranea. Secondo questo modus operandi, Aurea propone tritacarne pensati per dare voce alla fantasia dei gourmet e per aiutarli a preparare in tutta semplicità piatti come ragù di carne, ma anche di pesce, polpette o ripieni per farcire verdure, hamburger gastronomici arricchiti con formaggi o verdure fresche: tutte ricette molto apprezzate che il professionista può realizzare per incontrare e deliziare ogni palato.

The freshness, the possibility of seeking the most suitable ingredients and mix them with the guarantee to obtain the expected result is a key factor in the kitchen.To chop fine meat, perhaps mixed with other foods to get the best balance of flavor, to grate cheese in line with the culinary tradition to which it refers, are key elements for success, especially in the Mediterranean cuisine.According to this approach, Aurea offers meat mincers designed to give voice to the imagination of gourmets and to help them in preparing simple dishes like meat sauce, but also fish, meatballs or stuffed vegetables, and Gourmet hamburger enriched with cheese or fresh vegetables: all recipes much appreciated that the professional could implement to meet and delight every palate.

TRITACARNEMEAT MINCERS

TC12 TGX12 TC22 TGX22 TGC22 TC32

48

Page 51: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

49

Grattugiare pane e formaggio

Grate bread and cheeseno yes no yes yes no

Produzione oraria

Hourly output!160 kg/h !160 kg/h

GR = !40 kg/h !300 kg/h !300 kg/hGR = !40 kg/h

!300 kg/hGR = !40 kg/h !500 kg/h

Inversione di marcia

Reverse rotationno no no no yes yes

Potenza motore

Motor power750W - 1Hp 750W - 1Hp 1.100W - 1.5Hp 1.100W - 1.5Hp 1.100W - 1.5Hp 2.200W - 3.0Hp

Settore operativo

Operational area

Asili, piccoli ristoranti, trattorie

Kindergartens, bars, small restaurants

Asili, piccoli ristoranti, trattorie

Kindergartens, bars, small restaurants

Scuole, grandi ristoranti, hotel, laboratori gastronomici, macellerie

Schools, restaurants, hotel, gastronomic laboratories

Scuole, grandi ristoranti, hotel, laboratori gastronomici, macellerie

Schools, restaurants, hotel, gastronomic laboratories

Università, società di catering, case di riposo, mense industriali, reparti di macelleria, piccole industrie, ospedali, comunità, navi, cucine da campoUniversities, hotels, catering companies, rest homes, industrial canteens, butcher departments small industries, hospitals, ships, field kitchen

Università, società di catering, case di riposo, mense industriali, reparti di macelleria, piccole industrie, ospedali, comunità, navi, cucine da campoUniversities, hotels, catering companies, rest homes, industrial canteens, butcher departments small industries, hospitals, ships, field kitchen

Tritacarne - Percorso guidatoSegui il percorso con le caratteristiche più vicine alle tue necessità e identifica il modello giusto per te Meat mincers - Selection guideFollow the path with the characteristics closer to your needs and identify the right model for you

Coperti da servire

Meals to serve40

120

100

300

40

120

100

300

100

300

300

600

TC12 TGX12 TC22 TGX22 TGC22 TC32

Page 52: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

TGC22

1

100

300

Coperti - Meals

Produzione tritacarneMax output mincer

300 kg/h

Produzione grattugiaMax output grater

40 kg/h

Potenza

Power1.100W (1.5Hp)

Tensione Voltage

230V/50-60Hz mono 400V/50-60Hz three

Rotazione

Rotationinversione di marcia

reverse gear movement

SettoreArea

Mense, società di catering, comunità,

case di riposo, pasticcerie

Canteens, catering companies,

communities, rest homes, bakeries

50

Page 53: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

POTENZA E SEMPLICITÀ D’USOOgni operazione di lavorazione degli alimenti è estremamente semplice ed ergonomica grazie alla struttura della macchina ed alla silenziosità e potenza del motore ventilato ed al motoriduttore ad ingranaggi conici in bagno d’olio.

DOPPI LIVELLI DI SICUREZZALa macchina dispone di due microinterruttori per salvaguardare sempre l’operatore da errori involontari e griglia di protezione della grattugia.

UNA STAZIONE DI LAVORO COMPLETAUn apparecchio unico per lavorare un’infinità di alimenti ed ottenere insaccati o sughi con il gruppo di macinazione in acciaio inox con coltelli auto affilanti completamente estraibile e lavabile. Ogni formaggio può essere poi lavorato semplicemente grazie alla grattugia in alluminio lucidato con tamburo in acciaio inox.

POWER AND EASINESS OF USEEvery food processing operation is extremely simple and ergonomic thanks to the machine frame, to the low noise and power of the ventilated engine and to a special oil motor gear.

TWO SAFETY LEVELSThe machine has two micro-switches to safeguard the operator from unexpected errors and an inlet grater protection grid for safety.

ALL ROUND WORKING STATIONA single device to work a variety of food like sauces or sausages thanks to the stainless steel grinder unit with self sharpening knives, completely removable and washable. Each type of cheese can be easily worked simply by the grater in polished aluminum with stainless steel drum.

Abbinati tritacarne e grattugiaNuovo tritacarne-grattugia professionale di grande potenza ed affidabilità che permette un utilizzo ottimale in ogni condizione con la possibilità dell’inversione del movimento. La robustezza e l’eleganza del design rispondono anche ai clienti più esigenti e ne fanno una macchina perfetta per medie cucine e laboratori di supermercati o mense.Caratterizzato dalla innovativa soluzione delle bocche a 90° che determina una compattezza ed una ergonomicità uniche nel settore.

Combined mincer and graterNew professional grater/mincer with high power and reliability that allows optimal use in every conditions with the possibility to revert the movement. The strength and the elegance of design meet even the most demanding customers and make it a perfect machine for medium-sized kitchens and laboratories supermarkets or canteens. Characterized by innovative mouths solution of 90°, which bring to a compact and ergonomic uniqueness in the market.

ITALIAN DESIGN

MODELLO IDEALE PER MEDIE PRODUZIONI

MOTORE VENTILATO CON PROTEZIONE TERMICA

SISTEMA A TRAFILE AUTO AFFILANTI

MASSIMA COSTANZA DI LAVORAZIONE

GRUPPO TAGLIO TOTALMENTE SMONTABILE

THIS MODEL IS IDEAL FOR MEDIUM PRODUCTIONVENTILATED INDUCTION MOTOR WITH THERMAL PROTECTIONSELF SHARPENING CUTTING SYSTEMMAXIMUM AND CONSTANT PROCESSING OUTPUTFULL REMOVABLE STAINLESS STEEL CUTTING GROUP

DETTAGLI DI QUALITÀGruppo macinazione in acciaio inox completamente estraibile, bocca ingresso carne Ø 56 mm, coltelli auto-affilanti e piastra con fori Ø 6 mm, inclusa vasca inox di raccolta e pestello. Grattugia in alluminio lucidato con tamburo in acciaio inox, griglia di protezione in uscita e microinterruttore per controllo leva pressore.

QUALITY DETAILSFully removable stainless steel grinding unit, meat inlet diameter 56 mm, self-sharpening knife and plate with 6 mm diameter holes, including stainless steel bowl and pestle. Polished aluminum grater with stainless steel drum, outbound protection grid and micro-switch to control press leverage. 51

Page 54: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

52

Monofase: potenza 750W 1Hp 230V 50HzTrifase: potenza 750W 1Hp 230-400V 50HzProduzione massima: 160 kg/hVersione: da banco con corpo macchina e tramoggia totalmente in acciaio inox AISI304Gruppo macinazione: inox completamente estraibile, bocca carne Ø 56 mm, coltelli auto-affilanti, piastra fori Ø 6 mm, incluso vasca di raccolta inox e pestelloRiduttore: con ingranaggi in bagno d’olioMotore: asincronoDimensioni: L440 x P270 x H400 mmPeso: 22 kg

* Altri accessori disponibili vedi pag. 54

Monofase: potenza 1.100W 1.5Hp 230V 50Hz Trifase: potenza 1.100W 1.5Hp 230-400V 50HzProduzione massima: 300 kg/hVersione: da banco con corpo macchina e tramoggia totalmente in acciaio inox AISI304 Gruppo macinazione: in acciaio inox completamente estraibile, bocca ingresso carne Ø 56 mm, coltelli autoaffilanti e piastra con fori Ø 6 mm, inclusa vasca inox di raccolta e pestelloRiduttore: con ingranaggi in bagno d’olioMotore: asincronoDimensioni: L470 x P270 x H410 mmPeso: 26 kg

* Altri accessori disponibili vedi pag. 54

Monofase: potenza 2.200W 3Hp 230V 50Hz Trifase: potenza 2.200W 3Hp 230 - 400V 50HzProduzione massima: 500 kg/hVersione: da banco con corpo macchina e tramoggia totalmente in acciaio inox AISI304 Gruppo macinazione: in acciaio inox completamente estraibile, bocca ingresso carne Ø 76 mm, coltelli autoaffilanti e piastra con fori Ø 6 mm, inclusa vasca inox di raccolta e pestelloRiduttore: con ingranaggi in bagno l'olioMotore: asincronoComandi: offrono anche la funzione d’inversione marcia oltre all’avvio ed arrestoDimensioni e peso: L520 x P320 x H550 mm - 43 kg

* Altri accessori disponibili vedi pag. 54* Altri voltaggi a richiesta

Single-phase: power 750W 1Hp 230V 50Hz Three-phase: power 750W 1Hp 230-400V 50Hz Production: max 160 kg/hTable Top version: with body and hopper fully AISI304 stainless steel Grinding Group: fully removable stainless steel made, meat inlet Ø 56 mm, self-sharpening knife and plate with 6 mm diameter holes, stainless steel bowl and pestle Gear reducer: in oil immersionMotor: asynchronousDimension: W440 x L270 x H400 mmWeight: 22 kg

* Additional accessories see page 54

Single-phase: power 1.100W 1.5Hp 230V 50Hz Three-phase: power 1.100W 1.5Hp 230-400V 50HzProduction: max 300 Kg/hTable Top version: with body and hopper fully AISI304 stainless steelGrinding Group: fully removable in stainless steel made, meat inlet diameter 56 mm, self-sharpening knife and plate with 6 mm diameter holes, including stainless steel bowl and pestleGear reducer: in oil immersionMotor: asynchronousDimension: W470 x L270 x H410 mmWeight: 26 kg

* Additional accessories see page 54

Single-phase: power 2.200W 3Hp 230V 50Hz Three-phase: power 2.200W 3Hp 230 - 400V 50HzProduction: max 500 Kg/hVersion: Table Top with fully AISI304 stainless steel body and hopperGrinding Group: fully removable in stainless steel made, meat inlet diameter 76 mm, self-sharpening knife and plate with 6 mm diameter holes, including stainless steel bowl and pestleGear reducer: oil immersionMotor: asynchronousControls: also offer reverse gear function in addition to stop and go functionSize and weight: W520 x L320 x H550 mm - 43 kg

* Additional accessories see page 54* Other Voltages on request

TC22

TC32

TC12

Monofase - Single-phase cod. 60XCC78400C

Monofase - Single-phase cod. 60XCC78410C

Monofase - Single-phase cod. 60XCC78420C

Trifase - Three-phase cod. 60XCC78400

Trifase - Three-phase cod. 60XCC78410

Trifase - Three-phase cod. 60XCC78420

! 1.117

! 1.262

! 2.302

! 1.086

! 1.231

! 2.054

Page 55: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

53

TGC22

TGX12

TGX22

Monofase: potenza 750W 1Hp 230V 50Hz Trifase: potenza 750W 1Hp 230 - 400V 50Hz Produzione massima: tritacarne 160 kg/h,grattugia 40 kg/hVersione: da banco corpo macchina in alluminio lucidato e tramoggia inox AISI304 Gruppo macinazione: estraibile in acciaio inox, bocca carne Ø 56 mm, coltelli autoaffilanti e piastra con fori Ø 6 mm, inclusa vasca inox di raccolta e pestelloGrattugia: in alluminio lucidato con tamburo in acciaio inox, griglia di protezione in uscita e microinterruttore per controllo leva pressoreRiduttore: con ingranaggi in bagno d’olioMotore: asincronoDimensioni: L580 x P350 x H470 mmPeso: 26 kg

* Altri accessori disponibili vedi pag. 54

Monofase: potenza 1.100W 1.5Hp 230V 50Hz Trifase: potenza 1.100W 1.5Hp 230 - 400V 50Hz Produzione massima: tritacarne 300 kg/h,grattugia 40 kg/hVersione: da banco con corpo macchina in alluminio lucidato e tramoggia totalmente in acciaio inox AISI304 Gruppo macinazione: estraibile in acciaio inox, bocca ingresso carne Ø 56 mm, coltelli autoaffilanti e piastra con fori Ø 6 mm, inclusa vasca inox di raccolta e pestelloGrattugia: in alluminio lucidato, tamburo inox, griglia di protezione e microinterruttore controllo leva pressoreRiduttore: con ingranaggi in bagno d’olioMotore: asincronoDimensioni: L630 x P350 x H480 mmPeso: 27 kg

* Altri accessori disponibili vedi pag. 54

Monofase: potenza 1.100W 1.5Hp 230V 50Hz Trifase: potenza 1.100W 1.5Hp 230 - 400V 50Hz Produzione massima: tritacarne 300 kg/h, grattugia 40 kg/hVersione: da banco con corpo macchina in alluminio lucidato e tramoggia in acciaio inox AISI304Gruppo macinazione: estraibile in acciaio inox, bocca ingresso carne Ø 56 mm, coltelli auto-affilanti e piastra con fori Ø 6 mm, inclusa vasca inox di raccolta e pestelloGrattugia: in alluminio lucidato, tamburo inox, griglia di protezione e microinterruttore controllo leva pressoreRiduttore: con ingranaggi in bagno d’olioMotore: asincronoComandi: offrono anche la funzione d’inversione marcia oltre all’avvio ed arrestoDimensioni/peso: L450 x P430 x H450 mm - 38 kg* Altri accessori disponibili vedi pag. 54

Single-phase: power 750W 1Hp 230V 50Hz Three-phase: power 750W 1Hp 230 - 400V 50Hz Production: max mincer 160 kg/h, grater 40 kg/hVersion: Table Top with polished aluminum body machine and hopper AISI304 stainless steel Grinding Group: fully removable in stainless steel, meat inlet Ø 56 mm, self-sharpening knife and plate with holes Ø 6 mm, including stainless steel bowl and pestle Grater: polished aluminum, stainless steel drum, grid protection and micro-switch press leverage controlGear reducer: in oil immersionMotor: asynchronousDimension: W580 x L350 x H470 mmWeight: 26 kg

* Additional accessories see page 54

Single-phase: power 1.100W 1.5Hp 230V 50Hz Three-phase: power 1.100W 1.5Hp 230 - 400V 50Hz Production: max mincer 300 kg/h, grater 40 kg/hVersion: Table Top with Polished aluminum body machine and fully AISI304 stainless steel hopper Grinding Group: stainless steel removable, meat inlet Ø 56 mm, self-sharpening knife and plate with holes Ø 6 mm, including stainless steel bowl and pestle Grater: polished aluminum, stainless steel drum, protection grid and micro-switch press leverage controlGear reducer: in oil immersionMotor: asynchronousDimension: W630 x L350 x H480 mmWeight: 27 kg

* Additional accessories see page 54

Single-phase: power 1.100W 1.5Hp 230V 50Hz Three-phase: power 1.100W 1.5Hp 230 - 400V 50Hz Production: max mincer 300 kg/h, grater 40 kg/hVersion: Table Top with Polished aluminum body machine, hopper fully made of AISI304 stainless steel Grinding Group: stainless steel, removable, meat inlet Ø 56 mm, self-sharpening knife and plate with holes Ø 6 mm, including stainless steel bowl and pestle Grater: polished aluminum, stainless steel drum, grid protection and micro-switch press leverageGear reducer: in oil immersion Motor: asynchronousControls: stop & go with reverse gear function Dimension/Weight: W450 x L430 x H450 mm - 38 kg* Additional accessories see page 54

Monofase - Single-phase cod. 60XBA78080C

Monofase - Single-phase cod. 60XBA78090C

Monofase - Single-phase cod. 60XBA78100C

Trifase - Three-phase cod. 60XBA78080

Trifase - Three-phase cod. 60XBA78090

Trifase - Three-phase cod. 60XBA78100

! 1.298

! 1.448

! 2.074

! 1.262

! 1.407

! 2.043

Page 56: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

54

Piastra inox fori da 3 mm - Stainless steel plate 3 mm holes

Piastra inox da fori 4,5 mm - Stainless steel plate 4,5 mm holes

Piastra inox fori da 6 mm - Stainless steel plate 6 mm holes

Piastra inox fori da 8 mm - Stainless steel plate 8 mm holes

Piastra inox fori da 14 mm - Stainless steel plate 14 mm holes

Piastra inox fori da 18/20 mm - Stainless steel plate 18/20 mm holes

Coltello inox per tritacarne - Stainless steel meat grinder knife

Imbuto insaccatore diametro 15 mm - Filling funnel 15 mm diameter

Imbuto insaccatore diametro 20 mm - Filling funnel 20 mm diameter

Imbuto insaccatore diametro 20 mm - Filling funnel 20 mm diameter

Imbuto insaccatore diametro 30 mm - Filling funnel 30 mm diameter

MOD 12

MOD 12

MOD 12

MOD 12

MOD 12

MOD 12

MOD 12

MOD 12

MOD 22

MOD 32

MOD 32

MOD 32

MOD 32

MOD 32

MOD 32

MOD 32

MOD 32

MOD 32

MOD 22

MOD 22

MOD 22

MOD 22

MOD 22

MOD 22

MOD 22

cod. 50SEA70941

cod. 50SEA73789

cod. 50SEA73797

cod. 50SEA73802

cod. 50SEA73815

cod. 50SEA73827

cod. 50SEA72637

cod. 60XCE78274

cod. 60XCE78277

cod. 60XCE78278

cod. 60XCE78279

cod. 50SEA73780

cod. 50SEA73786

cod. 50SEA73795

cod. 50SEA73799

cod. 50SEA73813

cod. 50SEA73825

cod. 50SEA72634

cod. 50SEA73781

cod. 50SEA73787

cod. 50SEA73796

cod. 50SEA78498

cod. 50SEA73814

cod. 50SEA73826

cod. 50SEA72635

! 37

! 35

! 35

! 35

! 35

! 35

! 18

! 12

! 12

! 12

! 12

! 63

! 53

! 53

! 53

! 53

! 53

! 27

! 48

! 41

! 41

! 41

! 41

! 41

! 22

ACCESSORIACCESSORIES

Page 57: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

55

Page 58: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Macchine “tuttofare”, perfette nelle grandi e medie cucine in quanto in poco spazio assolvono a molteplici funzioni utilizzando la stessa base su cui vengono applicati svariati accessori.Sono più complesse e più duttili dei tritacarne proprio perché assumono ruoli multipli: oltre a tritare e grattugiare, i motoriduttori Aurea possono essere dotati di appositi accessori per tagliare le verdure, passare il pomodoro, impastare, macinare caffè o spezie, ecc.Massima efficienza “tutta in uno”, quindi, capace di sostenere e agevolare il cuoco nel suo lavoro facilitando la produzione di piatti a base di alimenti freschi.

"Multi-activity" Machines perfect in medium and large kitchens because in a little space they can perform multiple functions utilizing the same motor base for a wide range of accessories.These machines are more complex and more ductile than meat-grinders as they have multiple roles: in addition to chopping and grating, universal kitchen machines Aurea can be equipped with suitable accessories to cut vegetables, pass tomatoes, knead, grind coffee or spices and more.Maximum efficiency ”all-in-one", therefore, able to support and assist the chef in his work facilitating the production of dishes with fresh food.

MOTORIDUTTORIUNIVERSAL KITCHEN MACHINES

MRX MRXG BRX15

56

Page 59: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

57

POTENZA E SEMPLICITÀ D’USOIl corpo macchina in acciaio inox AISI304 con grattugia fissa in alluminio lucidato con tamburo in acciaio inox con motoriduttore a bagno d’olio garantisce una costante potenza operativa ed una lunga durata. La possibilità di usare 2 velocità per ottimizzare i diversi accessori, il piano girevole ed il carrello ne completano la dotazione.

POWER AND EASINESS OF USEThe body machine is build in AISI304 stainless steel with fixed grating tool in polished aluminum and stainless steel drum, equipped with the gearmotor in oil immersion to ensure a constant power of operation and long life. The possibility to use 2 speeds allows you to optimize the various accessories, the swivel plan and the trolley complete the outfit.

SICUREZZAConforme alle normative europee sulla sicurezza ed igiene, è dotato di marchio CE. Microinterrutore per controllo movimenti e griglia di protezione in uscita.

SAFETYIt complies with European safety and hygiene standards, has CE brand. Micro switch to control movements and safety grid for output protection.

UNA STAZIONE DI LAVORO COMPLETAMacchina estremamente duttile a cui è possibile innestare uno dei diversi utensili accessori disponibili, per operare in base alle esigenze del momento. Può infatti tritare, grattugiare, spremere, montare, impastare, tirare e tagliare in strisce la pasta; macinare, affilare utensili ed affettare tutte le verdure ed i tuberi.

UNIVERSAL WORKSTATIONExtremely flexible machine that can engage one of several available accessories for the function needed in the kitchen. It can chop, grate, squeeze, assemble, knead, roll out the dough and cut into strips, grind, sharpen tools and chop all the vegetables and potatoes with the use of appropriate accessories.

Motoriduttore da banco MR/XGIl motoriduttore, nato per le esigenze della cucina professionale, raggruppa in una sola macchina tutte le funzioni richieste per la preparazione degli alimenti.

Top table universalkitchen machine MR/XGThe universal kitchen machine, built for the demands of professional kitchen, brings in a single machine all the functions required for food preparation.

LAVORA FACILMENTE E CON PRECISIONE CARNI, SALUMI E VERDURE

GRANDE CURA DELLA STABILITÀ E COMPATTEZZA

POTENZE DI LAVORO SUPERIORI ALLA MEDIA

COMPONENTI SMONTABILI PER UNA PIÙ FACILE PULIZIA

IT WORKS EASILY AND ACCURATELY MEAT, CHARCUTERIES AND VEGETABLES

GREAT CARE OF THE STABILITY AND COMPACTNESS

WORKING POWER ABOVE AVERAGE

THE COMPONENTS CAN BE DISASSEMBLED FOR EASY CLEANING

ITALIAN DESIGN

Page 60: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Monofase: potenza 1.100W 1.5Hp 230V 50Hz Trifase: potenza 1.100W 1.5Hp 230/400V 50HzVersione: da banco con corpo macchina in acciaio inox AISI304 con singola presa accessori a velocità ridotta, completo di grattugia fissa in alluminio lucidato con tamburo in acciaio inox, griglia di protezione in uscita, microinterruttore per controllo leva pressore.Caratteristiche: macchina estremamente duttile a cui è possibile innestare sulla presa di movimento uno dei diversi utensili accessori disponibili, per configurare la funzione in base alle esigenze del momentoMotoriduttore: con ingranaggi in bagno d’olioMotore: asincronoDimensioni: L290 x P497 x H327 mmPeso: 52 kg

Single-phase: power 1.100W 1.5Hp 230V 50Hz Three-phase: power 1.100W 1.5Hp 230/400V 50HzTop Table version: with stainless steel AISI304 body machine and single socket for accessories with reduced speed. Complete with aluminium polished grater with stainless steel drum, outbound protection grid, microswitch to control lever press.Features: extremely flexible machine that can mount in the movement socket various accessories, to configure the function according to the needs of the momentGearmotor: in oil immersionMotor: asynchronousDimension: W290 x L497 x H327 mmWeight: 52 kg

MRXG

Monofase - Single-phase cod. 01XAZ78401CTrifase - Three-phase cod. 01XAZ78401Trifase - Three-phase cod. 01XAZ78539

! 2.183

! 2.338

! 2.028

1 velocità - 1 speed

1 velocità - 1 speed

2 velocità - 2 speeds

Monofase: potenza 1.100W 1.5Hp 230V 50Hz Trifase: potenza 1.100W 1.5Hp 230/400V 50HzVersione: da banco con corpo macchina in acciaio inox AISI304 e singola presa accessori a velocità ridottaCaratteristiche: macchina estremamente duttile a cui è possibile innestare sulla presa di movimento uno dei diversi utensili accessori disponibili, per configurare la funzione in base alle esigenze del momentoMotoriduttore: con ingranaggi in bagno d’olioMotore: asincronoDimensioni: L290 x P347 x H327 mmPeso: 51 kg

Single-phase: power 1.100W 1.5Hp 230V 50Hz Three-phase: power 1.100W 1.5Hp 230/400V 50Hz Top Table version: with stainless steel AISI304 body machine and single socket for reduced speed accessories Features: extremely flexible machine that can mount in the movement socket various accessories, to configure the function according to the needs of the momentGearmotor: in oil immersionMotor: asynchronousDimension: W290 x L347 x H327 mmWeight: 51 kg

MRX

Monofase - Single-phase cod. 01XAZ71846CTrifase - Three-phase cod. 01XAZ71846Trifase - Three-phase cod. 01XAZ71837

! 1.769

! 1.614

! 1.821

1 velocità - 1 speed

1 velocità - 1 speed

2 velocità - 2 speeds

! 2.580

! 2.570

! 2.480

Monofase: potenza 1100W 1.5Hp 230V 50Hz Trifase: potenza 1.100W 1.5Hp 230/400V 50Hz2 velocità: 1.000W 1.35Hp 230/400V 50Hz Versione: da banco con corpo macchina in acciaio inox AISI304 e doppia presa accessori a velocità ridottaCaratteristiche: macchina estremamente duttile a cui è possibile innestare sulle prese di movimento i diversi utensili accessori disponibili, per configurare ogni funzione in base alle esigenze del momentoBiriduttore: con ingranaggi in bagno d’olioMotore: asincronoDimensioni: L334 x P440 x H409 mmPeso: 56 kg

Single-phase: power 1100W 1.5Hp 230V 50Hz Three-phase: power 1.100W 1.5Hp 230/400V 50Hz2 speeds: 1.000W 1.35Hp 230/400V 50Hz Top Table version: with stainless steel AISI304 body and double socket for accessories and reduced speedFeatures: extremely flexible machine that can mount in the movement socket various accessories, to configure the function according to the needs of the momentDouble reducer: in oil immersionMotor: asynchronousDimension: W334 x L440 x H409 mmWeight: 56 kg

BRX15

Monofase - Single-phase cod. 01XAX71605CTrifase - Three-phase cod. 01XAX71605Trifase - Three-phase cod. 01XAX71611

1 velocità - 1 speed

1 velocità - 1 speed

2 velocità - 2 speeds58

! 2.576

! 2.607

! 2.483

Page 61: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Tritacarne in ghisa trattata - Cast-iron treated mincer Ø 70 mmØ 70 mmTritacarne in acciaio inox - Stainless steel mincer

cod. 01XAY78550 cod. 01XAY78237

! 615

! 874

Tritacarne con bocca 12 per motoriduttori, completo di coltello, piastra inox con fori 4,5 mm, vasca di carico inox e pestello

Mincer with mouth 12 for UKM, complete with knife, stainless steel plate with holes 4.5 mm, stainless steel load and pestle

Tritacarne in ghisa trattata - Cast-iron treated mincer Ø 82 mmØ 82 mmTritacarne in acciaio inox - Stainless steel mincer

cod. 01XAY78552cod. 01XAY78553

! 750

! 926

Tritacarne con bocca 22 per motoriduttori, completo di coltello, piastra inox con fori 4,5 mm, vasca di carico inox e pestello

Meat Mincer with mouth 22 for UKM, complete with knife, stainless steel plate with holes 4.5 mm, stainless steel tub and pestle

Grattugia per BRX15 - Grater for UKM BRX15 cod. 01XAY78540 ! 646

Grattugia in alluminio lucidato con tamburo in acciaio inox e griglia di protezione in uscita Polished aluminum grater with stainless steel drum and outbound protection grid

Passa pomodoro - Tomato washer cod. 01XAY78554 ! 677

Passa pomodoro per motoriduttori, con corpo in alluminio lucidato e coclea, filtro, vassoi di carico e scarico in acciaio inoxPotato masher for UKM, with polished aluminum body and roller, sieve, loading tray in stainless steel

Passapuré - Purée maker cod. 01XAY78239 ! 677

Passapuré per motoriduttori, con corpo in alluminio lucidato e rullo, setaccio, vassoio di carico in acciaio inox Potato masher for UKM, with polished aluminum body and roller, sieve, loading tray in stainless steel

Impastatrice - Mixer cod. 01XAY78555 ! 1.371

Impastatrice per motoriduttori, con vasca e pala in acciaio inox, ideale per impasti duri come pane pizza, pasta all’uovoMixer for UKM, with stainless steel bowl and blade, ideal for hard dough as bread, pizza, egg pasta

Macinacaffè e spezie - Coffee and spices grinder - MRX - MRXGMacinacaffè e spezie - Coffee and spices grinder - BRX15

cod. 01XAY71770 cod. 01XAY71772

! 615

! 615

Macinacaffé o spezie per motoriduttori, con corpo in alluminio lucidato, campana in plexiglass trasparente, macine in acciaio indurito con regolazione della macinatura

Coffee or spices grinder for UKM, with polished aluminum body, Plexiglas Bell, hardened steel mice with grinding adjustment

Tagliaverdure - Vegetable cutter cod. 01XAY72151 ! 1.138

Supporto acciaio inox per motoriduttori - Support stainless steel for UKM cod. 01XAY71593 ! 605

Tagliaverdure per motoriduttori, con corpo in alluminio lucidato. Questo accessorio dispone anche di microinterruttore per il controllo dell’apertura pressore. I dischi di taglio sono gli stessi disponibili per il modello TV80

Vegetables cutter for UKM, with polished aluminum body. This appliance has also a microswitch to control the opening pressure. The cutting disks are the same available for the TV80 model

59

ACCESSORIACCESSORIESTR12

TR22

GT

SP

PS

IMP

MCP

TL

SU

Page 62: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Macchine studiate per soddisfare sia le grandi produzioni, nella versione elettrica ed automatica, che quelle piccole, grazie alle versioni manuali. Ideali per le macellerie, i reparti di macelleria dei supermercati, le grandi cucine e le società di catering, le hamburgatrici di Aurea sono perfette per preparare polpette o hamburger, cibi sempre richiestissimi che incontrano il gusto di molte persone e ancora più spesso dei bambini.Fondamentale per la buona riuscita dei piatti, la freschezza degli ingredienti che possono essere mixati a seconda della fantasia dello chef per creare ricette gustosissime: la versione gastronomica, ad esempio, prevede l’impiego di verdure che danno aroma e gusto, come la rucola fresca, la cipolla, il prezzemolo, il pomodoro o il radicchio, oltre a formaggi stagionati, e molto altro ancora, sostenendo così la massima creatività per una cucina semplice e golosa.

Machines designed to meet both the great productions, in electric and automatic version, and the smaller ones, thanks to the manual version.Ideal for butchers, meat departments of supermarkets, large kitchen and catering companies, the Aurea hamburger formers are perfect to prepare meatballs or burgers, food always welcome that meets the taste of many people and even more often children. Critical to the success of the dishes, the freshness of the ingredients can be mixed depending on the imagination of the chef to create tasty recipes. Gourmet version, for example, involves the use of vegetables that give flavor and taste like fresh arugula, onion, parsley, tomato or radish, in addition to cheese, and more, thus supporting the maximum creativity for a simple and delicious cuisine.

HAMBURGATRICIHAMBURGER FORMING MACHINES

PH85 PH10 PH13

60

Page 63: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

61

Hamburgatrice automatica PH85Macchina automatica per la produzione in continuo di Hamburgers e polpette. Indispensabile per grandi comunità, laboratori di lavorazione delle carni e per coloro che hanno necessità di produrre con rapidità ed accuratezza. Risultati perfetti: prepara pezzi sempre perfettamente uguali nella forma e nel peso. Gran produzione di hamburger (1200/h) e polpette (2400/h).

PH85 hamburger automatic machineAutomatic machine for the continuous production of hamburgers and meatballs. Essential for large communities, laboratories of meat and those who need to produce quickly and accurately. Perfect results: it prepares pieces that are always perfectly identical in size and weight, providing a large production of hamburgers (1200/h) and meatballs (2400/h).

GRANDE AMPIEZZA E REGOLARITÀ DI PESO DEI PRODOTTI (DA 10 A 240 GR)

GRUPPO DI LAVORAZIONE COMPLETAMENTE INOX

TOTALE SMONTABILITÀ E LAVABILITÀ IN LAVASTOVIGLIE

GRADO DI PROTEZIONE IP 55

GREAT EXTENT AND REGULARITY OF PRODUCTS WEIGHT (10 TO 240 G)

FULL STAINLESS STEEL WORKING GROUP

TOTAL REMOVABILITY AND DISHWASHER WASHABLE

IP 55 PROTECTION DEGREE

ROBUSTEZZA ED AFFIDABILITÀLa macchina si presenta compatta e composta da parti che non necessitano di manutenzione preventiva. Motore ventilato, tramoggia e gruppo di miscelazione sono interamente in acciaio inox.

ROBUSTNESS AND RELIABILITY The machine is compact and composed of parts that do not require preventive maintenance. Ventilated motor, hopper and mixing group are constructed entirely of stainless steel.

PRODUTTIVITÀLa tramoggia di 15 litri garantisce una produzione continua e silenziosa. La macchina non necessita di particolari installazioni e richiede l'impiego di un solo operatore.

PRODUCTIVITYHopper capacity is 15 liters assuring a continuous and silent production. The machine doesn’t need any special installation and requires just one single operator to work.

SICUREZZAIl motore è completamente isolato e protetto termicamente. La macchina è dotata di sensori magnetici in sequenza che proteggono senza intralciare il lavoro. Tutte le parti a contatto del prodotto rispettano le normative internazionali.

SAFETYThe motor is completely isolated and thermally protected. The machine has magnetic sensors in sequence to protect without hindering the work. All parts in contact with the product meet the international standards.

ITALIAN DESIGN

Page 64: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

62

Monofase - Single-phase cod. 01XBS78200C - Solo corpo macchina - Only body machineTrifase - Three-phase cod. 01XBS78200 - Solo corpo macchina - Only body machine

! 6.002

! 6.002

Monofase: potenza 370W 0.5Hp 230V 50Hz Trifase: potenza 370W 0.5Hp 230/400V 50HzVersione: Hamburgatrice e polpettatrice automatica da banco con corpo macchina inox AISI304Produzione: max 1200 pz/h hamburger e 2400 pz/h polpetteRegolazione peso: da 10 a 240 gr secondo prodotto e calibratura a leva di registroCapacità vasca: lavorazione carni da 15 lt. completa-mente in acciaio inox con coperchio di chiusura inox e dispositivo di sicurezza contro apertura durante il fun-zionamentoGruppo di miscelazione e pressione: inox estraibileMotore: asincrono autoventilatoGrado di protezione macchina: IP55Dimensioni: L290 x P450 x H720 mmPeso: 47 kg* La macchina deve essere completata con almeno un disco sagomatore a scelta tra quelli disponibili* Altri voltaggi a richiesta

PH85Single-phase: power 370W 0.5Hp 230V 50Hz Three-phase: power 370W 0.5Hp 230/400V 50Hz Version: hamburger and meatballs automatic table top machine with stainless steel AISI304 body Production: max 1200 units/h for hamburgers and 2400 units/h meatballsAdjusting weight: from 10 to 240 gr depending on the shaping disk with calibrating lever registerTank capacity: meat processing system 15 lt in fully stainless steel, with stainless steel cover and safety device in case of opening during movementMixing and pressure group: stainless steel made completely removableMotor: asynchronous and ventilatedMachine Protection Level: IP55Dimension: W290 x L450 x H720 mmWeight: 47 kg* The machine must be completed with at least one shaping disk chosen from those available* Other voltages on request

RISULTATI PERFETTIPrepara pezzi sempre perfettamente uguali da 60 a 240 grammi variando spessore (da 5 a 27 mm) e diametro (da 90 a 98 mm)

PERFECT RESULTIt prepares pieces whose shape and weight are always perfectly equal in grams (60-240 gr), thickness (5-27 mm) and diameter (90-98 mm)

FACILITÀ DI USOTramoggia, gruppo pale e dischi sagomatori intercambiabili in acciaio inox sono facilmente smontabili e lavabili in lavastoviglie. Anche il motore, protetto da carcassa è lavabile con lancia a bassa pressione.La macchina non necessita di particolari installazioni e richiede un solo operatore.

EASY TO USEHopper, shapers blades group and interchangeable stainless steel disks are easily removable and dishwasher safe.The engine is protected by casing can be cleaned with low pressure nozzle.The machine doesn't need particular installations and requires just a single operator.

FORMATRICE PER HAMBURGER E POLPETTE - BURGER AUTOMATIC MACHINE

Page 65: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Per produzione di polpette Ø 40 mm. Spessore e peso di ogni porzione sono stabiliti con la leva di registro. Il peso varia da 10 a 40 gr, le altezze da 10 a 27 mmProduzione 2400 unità/ora Caratteristiche: disco a 8 fori inox con tamponi in ABS alimentare

For meat balls Ø 40 mm production. Thickness and the portion weight can be set by tuning lever. The weight varies from 10 to 40 gr, heights ranging from 10 to 27 mm and hourly output unit is 2400.Features: stainless steel 8 holes disk complete with ABS food compatible pads

For hamburgers Ø 90 mm production. Thickness and the portion weight can be set by tuning lever. The weight varies from 60 to 200 gr, heights ranging from 5 to 27 mm and hourly output unit is 1200.Features: stainless steel 4 holes disk complete with ABS food compatible pads

For hamburgers Ø 98 mm production. Thickness and the portion weight can be set by tuning lever. The weight varies from 80 to 240 gr, heights ranging from 5 to 27 mm and hourly output unit is 1200.Features: stainless steel 4 holes disk complete with ABS food compatible pads

Version: manual top table hamburger machine with po-lished aluminum body and stainless steel forming plate Features: combined opening mechanism, closing and pressure for an extremely fast production, lifting lever to facilitate the collection of hamburgers with diameter 100 mm (Set of films included), anti-slip surface Dimension/Weight: W300 x L240 x H300 mm - 5,5 kg

Version: manual top table hamburger machine with polished aluminum body and stainless steel forming plateFeatures: combined opening mechanism, closing and pressure for an extremely fast production, lifting lever to facilitate the collection of hamburgers with diameter 130 mm (Set of films included), anti-slip surface Dimension: W290 x P310 x H310 mmWeight: 6,5 kg

Per produzione di hamburger Ø 90 mm. Spessore e peso di ogni porzione sono stabiliti con la leva di registro. Il peso varia da 60 a 200 gr, le altezze da 5 a 27 mm. Produzione 1200 unità/ora.Caratteristiche: disco a 4 fori inox, completo di tampo-ni in ABS alimentare

Per produzione di hamburger Ø 98 mm. Spessore e peso di ogni porzione sono stabiliti con la leva di registro. Il peso varia da 80 a 240 gr, le altezze da 5 a 27 mm. Produzione 1200 unità/ora.Caratteristiche: disco a 4 fori inox, completo di tampo-ni in ABS alimentare

Versione: manuale da banco con corpo in alluminio lucidato e piatto di formatura in acciaio inox Caratteristiche: meccanismo di apertura, chiusura e pressione combinato per una rapida produzione, leva di sollevamento per facilitare la raccolta degli hamburger con Ø 100 mm (set di pellicole incluso), fondo antiscivoloDimensioni e peso L300 x P240 x H300 mm - 5,5 kg

Versione: manuale da banco con corpo in alluminio lucidato e piatto di formatura in acciaio inox Caratteristiche: meccanismo di apertura, chiusura e pressione combinato per una rapida produzione, leva di sollevamento per facilitare la raccolta degli hamburger con Ø 130 mm (set di pellicole incluso), fondo antiscivoloDimensioni: L290 x P310 x H310 mmPeso: 6,5 kg

Ø 40 mm

Ø 90 mm

Ø 98 mm

PH85

cod. 01XBT71874

cod. 01XBT71871

cod. 01XBT71872

cod. 60XCF78601 Veline di cellophane Ø 100 - Tissues of cellophane Ø 100 cod. 60XCF78101

! 332

! 1.345

! 1.272

! 1.272

! 33

cod. 60XCF78602Veline di cellophane Ø 130 - Tissues of cellophane Ø 130 cod. 60XCF78102

! 363

! 33

PH10

PH13

63

DISCHI SAGOMATORI PER PH85 - MOULDING DISKS FOR PH 85

HAMBURGATRICI - HAMBURGER MACHINES

Page 66: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Per poter offrire piatti sostanziosi, come una gustosa grigliata di carne, una costata di manzo, un ossobuco in umido, un brodo saporito, bisogna, ovviamente, lavorare le carni fresche; per poterlo fare nel modo più semplice ed agevole è necessario tagliare prima le ossa.Aurea ha progettato una selezione di macchine resistenti e performanti, studiate appositamente per questo utilizzo. Le segaossa, disponibili in modelli diversi per poter accontentare ogni singola necessità, trovano impiego nelle macellerie e nei reparti dedicati dei supermercati.

In order to offer hearty dishes like a tasty grilled steak, a sirloin of beef, a marrow-bone stew, a tasty broth, it is of course necessary to work the fresh meat. The best way to do it easily is to cut the bones first.Aurea has designed a selection of resistant and high-performance machines designed specifically for this use.The bone saws, available in different models to satisfy each individual need, are used in butcheries and in dedicated departments of supermarkets.

SEGAOSSASAWBONES

SO/P-A SO/M-A SO/G-302

64

Page 67: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

65

ROBUSTEZZA ED AFFIDABILITÀStruttura macchina in fusione di lega di alluminio e piano di lavorazione in acciaio inox. Il coperchio mobile permette un rapido controllo e pulizia del gruppo motore.

ROBUSTNESS AND RELIABILITY Machine Structure in die-cast aluminium alloy and stainless steel worktop. The movable cover allows a quick group engine check and clean.

FACILITÀ D’USOLa lama di taglio costruita in acciaio inox è dotata di tensionatore per un uso corretto ed adeguato al tipo di prodotto. Il piano di appoggio in acciaio inox agevola le operazioni di taglio garantendone la precisione.

EASY USAGEThe cutting blade made of stainless steel is equipped with turnbuckle for correct use and appropriate to the type of product. The stainless steel shelf facilitates cutting ensuring their accuracy.

SICUREZZAI livelli di sicurezza sono molteplici e coprono tutte le parti della macchina a partire dal microinterruttore che controlla l’apertura del coperchio mobile sino alle sicurezze su spingi carne, lama e porzionatore.

SAFETYMultiple levels of security cover all parts of the machine starting from the switch that controls the opening of the movable cover to the safeties on push-meat tool, blade and portioner.

INDISPENSABILE PER ALBERGHI, COMUNITÀ, INGROSSI E LAVORAZIONI CARNE E PESCESTAZIONI DI LAVORO CON SUPPORTO INTEGRATOE CASSETTI PER RACCOGLIERE GLI SFRIDI MASSIMA SICUREZZA CON QUATTRO LIVELLI DI PREVENZIONETAGLIO SEMPRE OTTIMALE CON L’USO DEL TENSIONATORE ESSENTIAL FOR HOTELS, COMMUNITIES, WHOLESALES AND MEAT AND FISH PROCESSINGWORKSTATION WITH INTEGRATED SUPPORT AND DRAWERS TO COLLECT WASTEMAXIMUM SAFETY WITH FOUR LEVELS OF PROTECTIONALWAYS OPTIMUM CUTTING THANKS TO THE TENSION DEVICE

Segaossa so / maIl Segaossa, indispensabile strumento di lavoro per tutti i laboratori di carne, le macellerie, le comunità, consente di tagliare con rapidità e nella massima sicurezza ogni tipo di carne o pesce sia fresco che congelato in diverse dimensioni.

Bone saw so / maThe bone saw, indispensable tool for all laboratories of meat, butchers, communities, allows to cut quickly and safely every kind of meat or fish both fresh and frozen in different sizes.

ITALIAN DESIGN

Page 68: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Monofase - Single-phase cod. 60XBZ78483C Trifase - Three-phase cod. 60XBZ78483

! 1.759

! 1.707

Monofase: potenza 1.000W 1.3Hp 230V 50HzTrifase: potenza 1.000W 1.3Hp 230 - 400V 50Hz Versione: da banco con corpo macchina in alluminio anodizzato, progettata per il taglio di ossa di diverse dimensioni, ideale per le macellerie, mense, industrie lavorazione carni e pesce congelatoPiano di lavoro: in acciaio inox dimensioni 330 x 330 mmLunghezza lama: circolare 1550 mmCaratteristiche: tendilama registrabile per la massima stabilità di taglio e durata della lama circolare, specifico pressore ideale per la corretta porzionatura di ogni pezzo, protezione lama basculante, microinterruttore per il controllo dell’apertura vano interno Motore: asincrono autoventilanteDimensioni: L495 x P380 x H830 mmPeso: 28 kg

SO/P-A

Monofase - Single-phase cod. 60XBZ78484CTrifase - Three-phase cod. 60XBZ78484

! 1.836

! 1.785

Monofase: potenza 1.000W 1.3Hp 230V 50HzTrifase: potenza 1.000W 1.3Hp 230 - 400V 50Hz Versione: da banco con corpo macchina in alluminio anodizzato, progettata per il taglio di ossa di diverse dimensioni, ideale per le macellerie, mense, industrie lavorazione carni e pesce congelatoPiano di lavoro: in acciaio inox dimensioni 410 x 410 mmLunghezza lama: circolare 1830 mmCaratteristiche: tendilama registrabile per la massima stabilità di taglio e durata della lama circolare, specifico pressore ideale per la corretta porzionatura di ogni pezzo, protezione lama basculante, microinterruttore per il controllo dell’apertura vano internoMotore: asincrono autoventilanteDimensioni: L585 x P420 x H965 mmPeso: 38 kg

SO/M-A

! 1.050Monofase - Single-phase cod. 60XBZ78842CTrifase - Three-phase cod. 60XBZ78842

! 3.477

! 3.425

Monofase: potenza 1.300W 1.75Hp 230V 50HzTrifase: potenza 1.300W 1.75Hp 230 - 400V 50HzVersione: da banco con corpo macchina in alluminio anodizzato, progettata per il taglio di ossa di diverse dimensioni, ideale per le macellerie, mense, industrie lavorazione carni e pesce congelatoPiano di lavoro: in acciaio inox dimensioni 570 x 570 mmLunghezza lama: circolare 2390 mmCaratteristiche: tendilama registrabile per la massima stabilità di taglio e durata della lama circolare, specifico pressore ideale per la corretta porzionatura di ogni pezzo, protezione lama basculante, microinterruttore per il controllo dell’apertura vano internoMotore: asincrono autoventilanteDimensioni: L700 x P640 x H1120 mmPeso: 80 kg* Altri voltaggi a richiesta

SO/G-302

Single-phase: power 1.000W 1.3Hp 230V 50Hz Three-phase: power 1.000W 1.3Hp 230 - 400V 50Hz Version: Top Table machine with anodized aluminum body, designed for cutting bones of various sizes, ideal for butchers, canteens, meat and frozen fish processing industriesWorktop: in stainless steel size 330 x 330 mmCircular blade: length 1550 mmFeatures: adjustable turnbuckle for maximum stability and durability of the cutting saw blade, specific press ideal for the correct portioning of each piece, protective blade, micro-switch for internal compartment opening controlMotor: self ventilated asynchronous Dimension: W495 x L380 x H830 mmWeight: 28 kg

Single-phase: power 1.000W 1.3Hp 230V 50Hz Three-phase: power 1.000W 1.3Hp 230 - 400V 50Hz Version: Top Table maschine with anodized aluminum body, designed for cutting bones of various sizes, ideal for butchers, canteens, meat and frozen fish processing industriesWorktop: in stainless steel size 410 x 410 mmCircular blade: length 1830 mmFeatures: adjustable turnbuckle for maximum stability and durability of the cutting saw blade, specific press ideal for the correct portioning of each piece, protective blade, micro-switch for internal compartment opening controlMotor: self ventilated asynchronous Dimension: W585 x L420 x H965 mmWeight: 38 kg

Single-phase: power 1.300W 1.75Hp 230V 50Hz Three-phase: power 1.300W 1.75Hp 230 - 400V 50Hz Version: Top Table machine, with anodized aluminum body, designed for cutting bones of various sizes, ideal for butchers, canteens, meat and frozen fish processing industriesWorktop: in stainless steel size 570 x 570 mmCircular blade: length 2390 mmFeatures: adjustable turnbuckle for maximum stability and durability of the cutting saw blade, specific press ideal for the correct portioning of each piece, protective blade, micro-switch for internal compartment opening controlMotor: self ventilated asynchronousDimension: W700 x L640 x H1120 mmWeight: 80 kg* Other voltage on request

66

Page 69: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

cod. 60XCA78394 ! 383

cod. 60XCA78843 ! 657

Supporto inox per modelli SO/P-A e SO/M-AStainless steel support for models SO/P-A e SO/M-A

Supporto inox per modello SO/G-302 completo di cassetto raccogli scartiStainless steel support for model SO/G-302 with drawer to collect waste

ACCESSORIACCESSORIES

67

Page 70: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Assaporare un delizioso prosciutto crudo stagionato appena affettato gustandone la freschezza, è davvero un piacere unico: per questo Aurea propone delle macchine, indispensabili in ogni cucina o pizzeria, reparto di gastronomia o laboratorio; studiate per affettare salumi, carni, formaggi, verdure fresche, ma anche frutta ed altri alimenti che necessitino di tagli precisissimi e controllo di spessore. La qualità di questa gamma di affettatrici è davvero elevata per soddisfare al meglio le attese dei professionisti; progettate con una grande attenzione ai dettagli costruttivi, queste macchine assicurano sempre la massima igiene e semplicità di pulizia.

Enjoying a delicious reaped ham just sliced savoring all the freshness is truly a unique pleasure: for this Aurea offers machines, which are essential in every kitchen or pizzeria, gastronomy department or laboratory, designed to cut meats, cheeses, fresh vegetables, but also fruit and other foods that require accurate cuts and thickness control. The quality of these slicers range is really high, to meet the expectations of professionals. Designed with great attention to construction details, these machines always ensure maximum hygiene and easy cleaning.

AFFETTATRICISLICERS

TGP250 TGP300 TGP350 TVP300 TVP350 TVP350S

68

Page 71: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

69

ROBUSTEZZA ED AFFIDABILITÀStruttura macchina in fusione di lega di alluminio con finitura accurata per una migliore facilità di pulizia ed igiene. Il piano di lavoro doppio e scorrevole in alluminio anodizzato offre dimensioni abbondanti e garantisce un funzionamento fluido ed affidabile. Dimensioni compatte e grande cura della stabilità consentono una facile collocazione nell’ambiente di lavoro. Il motore asincrono eroga una potenza superiore alla media di mercato.

ROBUSTNESS AND RELIABILITY Machine Structure in die-cast aluminium alloy with top finish for better cleaning and hygiene. The worktop with double sliding made in anodized aluminum offers abundant size and ensures smooth and reliable operation. Compact size and great care stability allow easy placement in the workplace. The induction motor produces an output greater than the market average.

FACILITÀ D’USOLa lama di taglio costruita in acciaio inox con Ø 350 mm consente una reale capacità di taglio di 310 mm. La regolazione dello spessore di taglio a 16 mm. permette una vasta gamma di operazioni con gli alimenti più diversi. L’affettatrice è completa di gruppo per l’affilatura della lama, comandi ermetici A FILO SCOCCA, parafetta posteriore ribaltabile, pomolo di sgancio dello scudo lama completamente smontabili per la facilità di pulizia.

EASY USAGEThe cutting blade made of stainless steel with a diameter of 350 mm allows an actual cutting capacity of 310 mm. The 16 mm thickness cut adjustment allows a wide range of operations with food. The slicer is complete of blade sharpening group, THIN tight controls, folding rear deflector, knob-release blade shield completely removable for easy cleaning.

Affettatrice TVP 350SL’affettatrice verticale da banco TVP S, con corpo macchina in alluminio anodizzato e superficie estremamente liscia, con grande capacità di taglio estremamente performante nel taglio dei salumi e delle carni, ideale per ristoranti, macellerie, società di catering.

Slicer TVP 350SThe Top Table vertical slicer TVP S, with anodized aluminum casting and extremely smooth surfaces, has great ability in high-performance charcuteries and meat cutting, ideal for restaurants, butcher shops, catering companies.

LAVORA FACILMENTE E CON PRECISIONE CARNI, SALUMI E VERDURE

GRANDE CURA DELLA STABILITÀ E COMPATTEZZA

POTENZE DI LAVORO SUPERIORI ALLA MEDIA

COMPONENTI SMONTABILI PER UNA PULIZIA PIÙ FACILE

IT EASILY AND ACCURATELY WORKS MEAT, CHARCUTERIES AND VEGETABLES

GREAT CARE OF STABILITY AND FIRMNESS

WORKING POWERS ABOVE AVERAGE

COMPONENTS CAN BE DISASSEMBLED FOR EASY CLEANING

ITALIAN DESIGN

Page 72: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

70

Monofase - Single-phase cod. 60XCG78390CTrifase - Three-phase cod. 60XCG78390

! 1.241

! 1.241

Monofase: potenza 180W 0.24Hp 230V 50HzTrifase: potenza 270W 0.36Hp 230 - 400V 50Hz1 velocità: 310 giri/minVersione: affettatrice a gravità da banco, con corpo macchina in alluminio anodizzato con superficie estremamente liscia, ideale per le dimensioni molto contenute a bar, ristoranti e pizzerie, progettata per il taglio di salumi e formaggi di medie dimensioniPiano di lavoro: in alluminio anodizzato con dimensioni L230 x P220 mm ed inclinazione a 45°, completo di schermo in plexiglass, corsa del carrello 270 mmLama: in acciaio inox Ø 300 mm, capacità di taglio 200 mm, regolazione spessore di taglio 13 mmCaratteristiche: completa di gruppo per l’affilatura della lama, comandi ermetici, raschiatore posteriore rimovibile, pomolo di sgancio dello scudo lama per la facilità di pulizia, doppia impugnatura di scorrimento, blocco carrelloMotore: asincrono autoventilanteDimensioni: L580 x P440 x H450 mmPeso: 20 kg

Monofase: potenza 180W 0.24Hp 230V 50Hz1 velocità: 310 giri/minVersione: affettatrice a gravità da banco, con corpo macchina in alluminio anodizzato con superficie estremamente liscia, ideale per le dimensioni molto contenute a bar e piccoli ristoranti, progettata per il taglio di salumi e formaggi di piccole dimensioniPiano di lavoro: in alluminio anodizzato con dimensioni L230 x P220 mm ed inclinazione a 25°, completo di schermo in plexiglass, corsa del carrello 245 mmLama: in acciaio inox Ø 250 mm, capacità di taglio 200 mm, regolazione spessore di taglio 13 mmCaratteristiche: completa di gruppo per l’affilatura della lama, comandi ermetici, raschiatore posteriore rimovibile, pomolo di sgancio dello scudo lama per la facilità di puliziaMotore: asincrono autoventilanteDimensioni: L580 x P440 x H450 mmPeso: 18 Kg

! 884Monofase - Single-phase cod. 60XCG78400C

TGP300

TGP250

AFFETTATRICI A GRAVITÀGRAVITY SLICERS

Single-phase: power 180W 0.24Hp 230V 50Hz 1 speed: 310 Rpm Version: top table gravity slicer, with anodized aluminum body and extremely smooth surface, which is ideal for its limited dimensions in bars and small restaurants, designed for cheese and small charcuteries cuttingWorktop: in anodized aluminum with dimensions L230 x P220 mm and 25° inclination angle complete with Plexiglas screen, 245 mm trolley strokeStainless steel blade: diameter 300 mm, cutting capacity 200 mm, adjusting thickness 13 mmFeatures: complete with group for blade sharpening, hermetic controls, removable rear wiper, knob undocking shield blade for easy cleaningMotor: self ventilated asynchronousDimension: W580 x L440 x H450 mmWeight: 18 kg

Single-phase: power 180W 0.24Hp 230V 50HzThree-phase: power 270W 0.36Hp 230 - 400V 50Hz1 speed: 310 Rpm Version: top table gravity slicer, with anodized aluminum body and extremely smooth surface, which is ideal for its limited dimensions in bars and small restaurants, designed for medium size cheese and small charcuteries cuttingWorktop: in anodized aluminum with dimensionsL230 x P220 mm and inclination angle 45°, complete with Plexiglas screen, trolley stroke 270 mmStainless steel blade: diameter 300 mm, cutting capacity 200 mm, adjusting thickness 13 mmFeatures: complete with Group for blade sharpening , hermetic controls, removable rear wiper, knob undocking shield blade for easy cleaning , double scrol l handle, locking car tMotor: self ventilated asynchronousDimension: W580 x L440 x H450 mmWeight: 20 kg

Page 73: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

71

Monofase - Single-phase cod. 60XCH78870C

Monofase - Single-phase cod. 60XCG70517C

Trifase - Three-phase cod. 60XCH78870

Trifase - Three-phase cod. 60XCG70517

! 1.862

! 2.483

! 1.862

! 2.483

Monofase: potenza 240W 0.32Hp 230V 50HzTrifase: potenza 270W 0.36Hp 230 - 400V 50Hz1 velocità: 300 giri/minVersione: affettatrice a gravità da banco, con corpo macchina in alluminio anodizzato con superficie estremamente liscia, ideale per l’adeguata dimensione della base è la macchina ideale per i ristoranti che cercano un modello perfetto per la maggior parte delle applicazioni, per i negozi e supermercati Piano di lavoro: in alluminio anodizzato con dimensioni L310 x P330 mm ed inclinazione a 45°, completo di schermo in plexiglass, corsa del carrello 290 mmLama: in acciaio inox Ø 350 mm, capacità di taglio 250 mm, regolazione spessore di taglio 14 mmCaratteristiche: completa di gruppo per l’affilatura della lama, comandi ermetici, raschiatore posteriore rimovibile, pomolo di sgancio dello scudo lama per la facilità di pulizia, doppia impugnatura di scorrimento, blocco carrelloMotore: asincrono autoventilanteDimensioni: L650 x P560 x H520 mmPeso: 36 kg* Altri voltaggi a richiesta

TVP300Monofase: potenza 180W 0.24Hp 230V 50HzTrifase: potenza 270W 0.36Hp 230 - 400V 50Hz1 velocità: 310 giri/minVersione: affettatrice verticale da banco, con corpo macchina in alluminio anodizzato e superficie estremamente liscia, abbina una grande capacità di taglio a dimensioni contenute si adatta così alle necessità di bar, ristoranti e pizzerie, progettata per il taglio di verdure, salumi e formaggi di medie dimensioniPiano di lavoro: doppio e scorrevole in alluminio anodizzato con dimensioni L240 x P245 mm con braccio a colonnine, corsa del carrello 270 mmLama: in acciaio inox Ø 300 mm, capacità di taglio 240 mm, regolazione spessore di taglio 13 mmCaratteristiche: completa di gruppo per l’affilatura della lama, comandi ermetici, raschiatore posteriore rimovibile, pomolo di sgancio dello scudo lama per la facilità di pulizia, doppia impugnatura di scorrimento, blocco carrelloMotore: asincrono auto ventilanteDimension: L555 x P500 x H480 mmPeso: 24,5 kg

TGP350

AFFETTATRICI VERTICALIVERTICAL SLICERS

Single-phase: power 180W 0.24Hp 230V 50HzThree-phase: power 270W 0.36Hp 230 - 400V 50Hz1 speed: 310 Rpm Version: top table vertical slicer, with anodized aluminum body and extremely smooth surface, it combines a large cutting capacity with small size fitting well the needs of bars, restaurants and pizzerias, designed for cutting vegetables, meats and cheeses of medium sizeWorktop: double and sliding in anodized aluminum with dimensions L240 x P245 mm strong lever, trolley stroke 270 mm Stainless steel blade: diameter 300 mm, cutting capacity 240 mm, adjusting thickness 13 mmFeatures: complete with Group for blade sharpening , hermetic controls, removable rear wiper, knob undocking shield blade for easy cleaning , double scrol l handle, locking car tMotor: self ventilated asynchronousDimension: W555 x L500 x H480 mmWeight: 24,5 kg

Single-phase: power 240W 0.32Hp 230V 50HzThree-phase: power 270W 0.36Hp 230 - 400V 50Hz1 speed: 300 Rpm Version: top table gravity slicer, with anodized aluminum body and extremely smooth surface, for the appropriate size of the base it is the ideal machine for restaurants that are looking for a perfect model for most applications, for shops and supermarketsWorktop: in anodized aluminum with dimensions W310 x P330 mm and inclination angle 45°, complete with Plexiglas screen, trolley stroke 290 mmStainless steel blade: diameter 350 mm, cutting capacity 250 mm, adjusting thickness 14 mmFeatures: complete with Group for blade sharpening, hermetic controls, removable rear wiper, knob undocking shield blade for easy cleaning, double scroll handle, locking cartMotor: self ventilated asynchronousDimension: W650 x L560 x H520 mmWeight: 36 kg* Other voltages on request

Page 74: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

72

Monofase - Single-phase cod. 60XCH78848CTrifase - Three-phase cod. 60XCH78848

! 3.622

! 3.622

Monofase: potenza 370W 0.5Hp 230V 50HzTrifase: potenza 370W 0.5Hp 230 - 400V 50Hz1 velocità: 200 giri/minVersione: affettatrice verticale da banco, con corpo macchina in alluminio anodizzato e superficie estremamente liscia dalle linea morbida e senza spigolo, con la sua grande capacità di taglio è perfetta nel taglio di grandi salumi, risultando ideale a ristoranti, salumerie, supermercati, società di cateringPiano di lavoro: doppio e scorrevole in alluminio anodiz-zato con dimensioni L365 x P320 mm con braccio a leva molto pratico e robusto, corsa del carrello 375 mmLama: in acciaio inox Ø 350 mm, capacità di taglio 300 mm, regolazione spessore di taglio 22 mmCaratteristiche: completa di gruppo per l’affilatura della lama, nuovi comandi ermetici a filo scocca, innovativo parafetta posteriore ruotabile, pomolo di sgancio dello scudo lama per la facilità di pulizia, doppia impugnatura di scorrimento, blocco carrelloMotore: asincrono autoventilanteDimensioni/Peso: L800 x P880 x H800 mm - 60 kg* Altri voltaggi a richiesta

TVP350SSingle-phase: power 370W 0.5Hp 230V 50HzThree-phase: power 370W 0.5Hp 230 - 400V 50Hz1 speed: 200 Rpm Version: top table vertical slicer, with anodized aluminum body, and extremely smooth surface, with its large cutting capacity and high performance in cutting large sausages, this machine is ideal for delicatessens, supermarkets, catering companiesWorktop: double and sliding in anodized aluminum with dimensions L365 x P320 mm strong lever, trolley stroke 375 mm Stainless steel blade: diameter 350 mm, cutting capacity 300 mm, adjusting thickness 22 mmFeatures: complete with Group for blade sharpening , hermetic controls, removable rear wiper, knob undocking shield blade for easy cleaning , double scrol l handle, locking car tMotor: self ventilated asynchronousDimension/Weight: W800 x L880 x H800 mm - 60 kg* Other voltage on request

Monofase - Single-phase cod. 60XCH78847CTrifase - Three-phase cod. 60XCH78847

! 3.104

! 3.104

Monofase: potenza 370W 0.5Hp 230V 50HzTrifase: potenza 370W 0.5Hp 230 - 400V 50Hz1 velocità: 220 giri/minVersione: affettatrice verticale da banco, con corpo macchina in alluminio anodizzato e superficie estremamente liscia, con la sua grande capacità di taglio è estremamente performante nel taglio di grandi salumi, risultando ideale a salumerie, supermercati, società di cateringPiano di lavoro: doppio e scorrevole in alluminio anodizzato con dimensioni L305 x P320 mm con braccio a colonnine, corsa del carrello 365 mmLama: in acciaio inox Ø 350 mm, capacità di taglio 300 mm, regolazione spessore di taglio 16 mmCaratteristiche: completa di gruppo per l’affilatura della lama, comandi ermetici, raschiatore posteriore rimovibile, pomolo di sgancio dello scudo lama per la facilità di pulizia, doppia impugnatura di scorrimento, blocco carrelloMotore: asincrono auto ventilanteDimensioni/Peso: L780 x P670 x H580 mm - 46 kg

TVP350Single-phase: power 370W 0.5Hp 230V 50HzThree-phase: power 370W 0.5Hp 230 - 400V 50Hz1 speed: 220 Rpm Version: top table vertical slicer, with anodized aluminum body and extremely smooth surface, with its large cutting capacity and high performance in cutting large sausages, this machine is ideal for delicatessens, supermarkets, catering companiesWorktop: double and sliding in anodized aluminum with dimensions L305 x P320 mm strong lever, trolley stroke 365 mmStainless steel blade: Ø 350 mm, cutting capacity 300 mm, adjusting thickness 16 mmFeatures: complete with Group for blade sharpening , hermetic controls, removable rear wiper, knob undocking shield blade for easy cleaning , double scrol l handle, locking car tMotor: self ventilated asynchronous Dimension/Weight: W780 x L670 x H580 mm - 46 kg

Page 75: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

73

Monofase - Single-phase cod. 60XCK70450CTrifase - Three-phase cod. 60XCK70450

! 2.255

! 2.255

Monofase - Single-phase cod. 60XCK70453CTrifase - Three-phase cod. 60XCK70453

! 3.089

! 3.089

Monofase: potenza 240W 0.32Hp 230V 50HzTrifase: potenza 270W 0.36Hp 230 - 400V 50Hz1 velocità: 310 giri/minVersione: affettatrice verticale da banco, con corpo macchina in alluminio anodizzato e superficie estremamente liscia, abbina una grande capacità di taglio a dimensioni contenute si adatta è estremamente performante nel taglio delle carni, ideale per ristoranti, macellerie, società di cateringPiano di lavoro: doppio e scorrevole a vasca, in alluminio anodizzato con dimensioni L240 x P300 mm con pressore a leva basculante, corsa del carrello 300 mmLama: in acciaio inox Ø 300 mm, capacità di taglio 230 mm, regolazione spessore di taglio 14 mmCaratteristiche: completa di gruppo per l’affilatura della lama, comandi ermetici, parafetta posteriore ribaltabile, pomolo di sgancio dello scudo lama per la facilità di puliziaMotore: asincrono autoventilanteDimensioni/Peso: L680 x P670 x H510 mm - 32 kg

Monofase: potenza 370W 0.5Hp 230V 50HzTrifase: potenza 370W 0.5Hp 230 - 400V 50Hz1 velocità: 220 giri/minVersione: affettatrice verticale da banco, con corpo macchina in alluminio anodizzato e superficie estremamente liscia, con la sua grande capacità di taglio è estremamente performante nel taglio delle carni, ideale per ristoranti, macellerie, società di cateringPiano di lavoro: doppio e scorrevole a vasca, in alluminio anodizzato con dimensioni L310 x P330 mm con pressore a leva basculante, corsa del carrello 365 mmLama: in acciaio inox Ø 350 mm, capacità di taglio 310 mm, regolazione spessore di taglio 16 mmCaratteristiche: completa di gruppo per l’affilatura della lama, comandi ermetici, parafetta posteriore ribaltabile, pomolo di sgancio dello scudo lama per la facilità di puliziaMotore: asincrono autoventilanteDimensioni/Peso: L790 x P700 x H740 mm - 47 kg* Altri voltaggi a richiesta

AFFETTATRICI VERTICALI PER CARNIVERTICAL MEAT SLICERS

Single-phase: power 240W 0.32Hp 230V 50HzThree-phase: power 270W 0.36Hp 230 - 400V 50Hz1 speed: 310 Rpm Version: top table vertical slicer, with anodized aluminum body and extremely smooth surface, with its large cutting capacity and high performance in cutting meat, this machine is ideal for delicatessens, supermarkets, catering companiesWorktop: double and sliding in anodized aluminum with dimensions L240 x P300 mm with leverage press, trolley stroke 300 mmStainless steel blade: diameter 300 mm, cutting capacity 230 mm, adjusting thickness 14 mmFeatures: complete wi th b lade sharpening Group, hermet ic contro ls , removable rear wiper, knob undock ing sh ie ld b lade for easy c leaningMotor: self ventilated asynchronous Dimension/Weight: W680 x L670 x H510 mm - 32 kg

Single-phase: power 370W 0.5Hp 230V 50HzThree-phase: power 370W 0.5Hp 230 - 400V 50Hz1 speed: 220 Rpm Version: top table vertical slicer, with anodized aluminum body machine with extremely smooth surface, with its large cutting capacity and high performance in cutting meat, this machine is ideal for delicatessens, supermarkets, butcheries, catering companiesWorktop: double and sliding in anodized aluminum with dimensions L310 x P330 mm with leverage press, trolley stroke 365 mmStainless steel blade: diameter 350 mm, cutting capacity, adjusting thickness 16 mmFeatures: complete with blade sharpening group, hermetic controls, removable rear wiper, knob undocking shield blade for easy cleaningMotor: self ventilated asynchronous Dimension/Weight: W790 x L700 x H740 mm - 47 kg* Other voltages on request

TCP350

TCP300

Page 76: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

74

CONDIZIONI DI SERVIZIOSERVICE TERMS

Page 77: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Dimensioni imballo - Packaging dimensions

PaginaPage

CodiceCode

ModelloModel

LarghezzaWidth

ProfonditàDepth

AltezzaHeight

Volume imballoPack volume

Peso lordoGross weight

Prezzo euroPrice euro

Tagliaverdure - Vegetable cutter

16 01XAC78080C TV80 300 690 560 0,116 19 1.09616 01XAC78100 TV100 300 690 560 0,116 21,5 1.30316 01XAC78100C TV100 300 690 560 0,116 21,5 1.30316 01XAC78150 TV150 300 690 560 0,116 22 1.40717 01XAC78200 TV200 390 590 780 0,179 36 2.44217 01XAC78200C TV200 390 590 780 0,179 36 2.44217 01XAC78335 TV300TL 640 450 1060 0,305 44,5 2.85617 01XAC78336 TV300TG 640 450 1060 0,305 47 3.31118 01XAD78600 CA300 1000 800 150 0,120 13 682

Cutter - Cutters

28 60CUT8300 CUT3 340 270 490 0,045 12 1.34528 60CUT78300C CUT3 340 270 490 0,045 12 1.34528 60CUT78035 CUT4 320 380 660 0,080 14 1.60928 60CUT78035C CUT4 320 380 660 0,080 14 1.60928 60CUT78040 CUT4.2 320 380 660 0,080 14 2.08028 60CUT78650 CUT6 370 320 670 0,079 27 2.33828 60CUT78650C CUT6 370 320 670 0,079 27 2.33828 60CUT78660 CUT6 370 320 670 0,079 27 2.80429 60CUT78015 CUT12 700 550 700 0,270 72 5.02929 60CUT78510 CUT15 530 670 680 0,241 65 5.573

Mixer ad immersione - Mixers

34 60XBN78270C ix250 130 130 590 0,010 2,5 30134 60XBN78271C ix250V 265 140 370 0,014 2,5 40434 60XBN78272C ix250V combi 365 140 370 0,019 2,9 56934 60XBN78380C ix350 150 250 460 0,017 4 42535 60XBN78381C ix350V 150 250 460 0,017 4 49235 60XBN78382C ix350W 150 250 460 0,017 4,2 53835 60XBN78383C ix350V combi 150 380 460 0,026 4,5 67235 60XBN78384C ix550 150 250 460 0,017 4,2 53836 60XBN78385C ix550L 150 250 560 0,021 4,4 56936 60XBN78386C ix550XL 150 250 650 0,024 4,6 67236 60XBN78750C ix750XL 235 140 1000 0,033 4,8 807

Pelatori - Peelers

43 01XAH78111 PV10 330 550 1085 0,197 50 3.44643 01XAH78111B PV10 330 550 1085 0,197 50 3.44644 01XAK78115 PV15 415 665 1100 0,304 61 3.67944 01XAK78115B PV15 415 665 1100 0,304 61 3.67944 01XAK78230 PV23 415 665 1175 0,324 63 3.93244 01XAK78230B PV23 415 665 1175 0,324 63 3.93244 01XAI78320 PV32 516 780 1175 0,473 83 5.05044 01XAI78320B PV32 516 780 1175 0,473 83 5.05042 01XAJ78060 PL6 330 535 630 0,111 34 2.31842 01XAJ78060B PL6 330 535 630 0,111 34 2.31842 01XAJ78060C PL6 330 535 630 0,111 34 2.40042 01XAJ78100 PL10 330 550 1085 0,197 47 3.06342 01XAJ78100B PL10 330 550 1085 0,197 47 3.06342 01XAJ78100C PL10 330 550 1085 0,197 47 3.16642 01XAL78150 PL15 415 665 1100 0,304 59 3.30142 01XAL78150B PL15 415 665 1100 0,304 59 3.301

RIEPILOGO - SUMMARY

Page 78: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Dimensioni imballo - Packaging dimensions

PaginaPage

CodiceCode

ModelloModel

LarghezzaWidth

ProfonditàDepth

AltezzaHeight

Volume imballoPack volume

Peso lordoGross weight

Prezzo euroPrice euro

42 01XAL78150C PL15 415 665 1100 0,304 59 3.40443 01XAL78160 PL23 415 665 1175 0,324 61 3.56543 01XAL78160B PL23 415 665 1175 0,324 61 3.56543 01XAL78160C PL23 415 665 1175 0,324 61 3.67343 01XAL78320 PL32 516 780 1175 0,473 81 4.49643 01XAL78320B PL32 516 780 1175 0,473 81 4.49643 01XAL78320C PL32 516 780 1175 0,473 81 4.65145 01XAH78103 PC3 330 535 630 0,111 37 2.64945 01XAH78103B PC3 330 535 630 0,111 37 2.64945 01XAH78103C PC3 330 535 630 0,111 37 2.74245 01XAH78106 PC6 330 550 1085 0,197 52 3.53945 01XAH78106B PC6 330 550 1085 0,197 52 3.53945 01XAH78106C PC6 330 550 1085 0,197 52 3.62245 01XAH78108 PC8 415 665 1100 0,304 66 3.95345 01XAH78108B PC8 415 665 1100 0,304 66 3.95345 01XAH78108C PC8 415 665 1100 0,304 66 4.046

Tritacarne - Mincers

53 60XBA78080 TGX/12 580 350 470 0,095 30 1.26253 60XBA78080C TGX/12 580 350 470 0,095 30 1.29853 60XBA78090 TGX22 630 350 480 0,106 30 1.40753 60XBA78090C TGX22 630 350 480 0,106 30 1.44853 60XBA78100 TGC22 450 430 450 0,087 48 2.04353 60XBA78100C TGC22 450 430 450 0,087 48 2.07452 60XCC78400 TC/12 430 300 480 0,062 24 1.08652 60XCC78400C TC/12 430 300 480 0,062 24 1.11752 60XCC78410 TC/22 470 300 480 0,068 28 1.23152 60XCC78410C TC/22 470 300 480 0,068 28 1.26252 60XCC78420 TC/32 570 420 680 0,163 49 2.05452 60XCC78420C TC/32 570 420 680 0,163 49 2.302

Motoriduttori - Universal kitchen machines

58 01XAZ71846 MRX 246 340 325 0,027 36 1.61458 01XAZ71846B MRX 246 340 325 0,027 36 1.61458 01XAZ71846C MRX 246 340 325 0,027 36 1.76958 01XAZ71837 MRX 246 340 325 0,027 36 1.82158 01XAZ71837B MRX 246 340 325 0,027 36 1.82158 01XAZ78401 MR/XG 246 490 325 0,039 45 2.02858 01XAZ78401B MR/XG 246 490 325 0,039 45 2.02858 01XAZ78401C MR/XG 246 490 325 0,039 45 2.18358 01XAZ78539 MR/XG 246 490 325 0,039 45 2.33858 01XAZ78539B MR/XG 246 490 325 0,039 45 2.33858 01XAX71605 BRX/15 275 455 390 0,049 40 2.48358 01XAX71605B BRX/15 275 455 390 0,049 40 2.48358 01XAX71605C BRX/15 275 455 390 0,049 40 2.57658 01XAX71611 BRX/15 275 455 390 0,049 40 2.60758 01XAX71611B BRX/15 275 455 390 0,049 40 2.607

Hamburgatrici - Hamburger machines

62 01XBS78200 PH/85-S 290 450 720 0,094 55 6.00262 01XBS78200B PH/85-S 290 450 720 0,094 55 6.00262 01XBS78200C PH/85-S 290 450 720 0,094 55 6.00263 60XCF78601 PH10 300 240 300 0,022 6 33263 60XCF78602 PH13 300 240 300 0,022 7 363

Page 79: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

Dimensioni imballo - Packaging dimensions

PaginaPage

CodiceCode

ModelloModel

LarghezzaWidth

ProfonditàDepth

AltezzaHeight

Volume imballoPack volume

Peso lordoGross weight

Prezzo euroPrice euro

Segaossa - Bone saw

66 60XBZ78483 SO/P-A 495 380 830 0,156 36 1.70766 60XBZ78483C SO/P-A 495 380 830 0,156 36 1.75966 60XBZ78484 SO/M-A 585 420 965 0,237 38 1.78566 60XBZ78484C SO/M-A 585 420 965 0,237 38 1.83666 60XBZ78842 SO/G-302 700 640 1120 0,502 95 3.42566 60XBZ78842C SO/G-302 700 640 1120 0,502 95 3.477

Affettatrici - Slicers

70 60XCG78400C TGP250 580 440 450 0,115 25 88470 60XCG78390 TGP300 580 440 450 0,115 26 1.24170 60XCG78390C TGP300 580 440 450 0,115 26 1.24171 60XCG70517 TGP350 650 560 520 0,189 41 2.48371 60XCG70517C TGP350 650 560 520 0,189 41 2.48371 60XCH78870 TVP300 555 500 480 0,133 29 1.86271 60XCH78870C TVP300 555 500 480 0,133 29 1.86272 60XCH78847 TVP350 780 670 580 0,303 53 3.10472 60XCH78847C TVP350 780 670 580 0,303 53 3.10472 60XCH78848 TVP350 S 800 880 800 0,563 64 3.62272 60XCH78848C TVP350 S 800 880 800 0,563 64 3.62273 60XCK70450 TCP300 680 670 510 0,232 38 2.25573 60XCK70450C TCP300 680 670 510 0,232 38 2.25573 60XCK70453 TCP350 790 700 740 0,409 52 3.08973 60XCK70453C TCP350 790 700 740 0,409 52 3.089

77

LEGENDA - LEGEND B = 230V TRIFASE - THREE-PHASE C = 230V MONOFASE - SINGLE-PHASE

Page 80: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

RIEPILOGO DISCHI TAGLIAVERDURE - SUMMARY VEGETABLE CUTTING DISKS

CodiceCode

ModelloModel

DescrizioneDescription

AbbinamentiMatching

Prezzo euroPrice euro

60XAD70565 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Fetta mm.1 (3 lame) 8160XAD70566 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Fetta mm.2 (3 lame) 8160XAD70567 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Fetta mm.3 (2 lame) 8160XAD70568 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Fetta mm.4 (2 lame) 8160XAD70569 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Fetta mm.6 (2 lame) 8160XAD70570 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Fetta mm.8 (1 lama) 8160XAD70571 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Fetta mm.10 (1 lama) 8160XAD70572 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Fetta mm.14 (1 lama) 8160XAD78234 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Fetta mm.1 (1 lama falcata) 9660XAD78235 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Fetta mm.2 (1 lama falcata) 9660XAD70580 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Fetta mm.5 (1 lama falcata) 9660XAD78261 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Fetta ondulata mm.3 (2 lame) 9960XAD78262 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Fetta ondulata mm.4 (2 lame) 9960XAD70589 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Fiammiferi mm. 2,5 10960XAD70573 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Fiammiferi mm. 4 10960XAD70574 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Patatina mm. 6 10960XAD70575 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Patatina mm. 8 10960XAD70576 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Patatina mm. 10 10960XAD70581 TV80 - 100 -150 -200 - 300 grattugia pane e formaggio 8160XAD70596 TV80 - 100 -150 -200 - 300 julienne mm. 2 8160XAD70577 TV80 - 100 -150 -200 - 300 julienne mm. 3 8160XAD70578 TV80 - 100 -150 -200 - 300 julienne mm. 4 8160XAD70579 TV80 - 100 -150 -200 - 300 julienne mm. 7 8160XAD78840 TV80 - 100 -150 -200 - 300 julienne mm. 9 8160XAD78887 TV80 - 100 -150 kit cubetti 8x8x8 60XAD78830 + 60XAD70570 21860XAD78888 TV80 - 100 -150 kit cubetti 10x10x10 60XAD78831 + 60XAD70571 21860XAD78889 TV80 - 100 -150 kit cubetti 14x14x14 60XAD78838 + 60XAD70572 21860XAD78890 TV80 - 100 -150 kit cubetti 20x20x14 60XAD78833 + 60XAD70572 21860XAD78886 TV150 kit cubetti per mozzarella 14x14x10 60XAD78838 + 01XAD78201 24901XAD72225 TV200 - 300 kit cubetti 5x5x5 01XAD78174 + 60XAD70580 33201XAD72226 TV200 - 300 kit cubetti 8x8x8 01XAD78176 + 60XAD70570 30101XAD72227 TV200 - 300 kit cubetti 10x10x10 01XAD78177 + 60XAD70571 30101XAD72228 TV200 - 300 kit cubetti 14x14x14 01XAD78178 + 60XAD70572 30101XAD72229 TV200 - 300 kit cubetti 20x20x14 01XAD78179 + 60XAD70572 28060XAD78891 TV100 -150 kit listelli 6x6 60XAD78834 + 60XAD70569 18760XAD78892 TV100 -150 kit listelli 8x8 60XAD78835 + 60XAD70570 18760XAD78893 TV100 -150 kit listelli 10x10 60XAD78836 + 60XAD70571 18701XAD72230 TV200 - 300 kit listelli 6x6 01XAD72217 + 60XAD70569 30101XAD72231 TV200 - 300 kit listelli 8x8 01XAD72218 + 60XAD70570 33201XAD72232 TV200 - 300 kit listelli 10x10 01XAD72219 + 60XAD70571 33260XAD78842 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Portadischi da tavolo 5 unità 2101XAD78223 TV80 - 100 -150 -200 - 300 Portadischi inox da muro 6 unità 5260XAD78883 TV80 - 100 FCP 1 Fast cuting pack 62660XAD78884 TV200 - 300 FCP 2 Fast cuting pack 97760XAD78885 TV150 FCP 3 Fast cuting pack Pizzeria 63660XAD78834 TV80 - 100 -150 Griglie listelli mm. 6 x 6 10960XAD78835 TV80 - 100 -150 Griglie listelli mm. 8 x 8 10960XAD78836 TV80 - 100 -150 Griglie listelli mm. 10 x 10 10960XAD78830 TV80 - 100 -150 Griglie cubetti mm. 8 13560XAD78831 TV80 - 100 -150 Griglie cubetti mm. 10 13560XAD78838 TV80 - 100 -150 Griglie cubetti mm. 14 13560XAD78833 TV80 - 100 -150 Griglie cubetti mm. 20 13501XAD78174 TV200 - 300 Griglie cubetti mm. 5 22801XAD78176 TV200 - 300 Griglie cubetti mm. 8 22801XAD78177 TV200 - 300 Griglie cubetti mm. 10 21301XAD78178 TV200 - 300 Griglie cubetti mm. 14 21301XAD78179 TV200 - 300 Griglie cubetti mm. 20 213

Page 81: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη

79

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITAGli ordini sono soggetti ad approvazione di Aurea, divisione Oem Ali spa

VALIDITÀ Il presente listino è valido dal 01 aprile 2012, annulla e sostituisce tutte le precedenti edizioni e potrà essere modificato in qualsiasi momento, senza preavviso, a discrezione di Aurea divisione della Oem Ali spa

PREZZISi intendono I.V.A. Esclusa

SCONTISono validi quelli stabiliti in conformità alle condizioni di fornitura convenute in fase di trattativa. Non si accettano abbuoni, arrotondamenti, se non precedentemente autorizzati dall’azienda

ORDINE MINIMO 50,00 netto merce

CONSEGNADa 2 a 30 giorni dalla data dell’ordine scritto e confermato

RESAFranco nostra sede

PORTOAssegnato o franco destinazione a mezzo nostro vettore convenzionato con addebito in fattura

IMBALLOGratuito; al costo per imballi speciali, ricambi e accessori

RECLAMISi accettano solo per iscritto ed entro 8 giorni dal ricevimento della merce

RESIEventuali ritorni di merce saranno accettati solo previa nostra autorizzazione ed alle seguenti condizioni:- merce resa in imballo originale- porto franco nostra sede- in caso di responsabilità del Cliente, Aurea provvederà all’addebito dei

costi di gestione del reso per disimballo, ispezione, rimballo e stoccaggio- per prodotti resi in riparazione, le spese di spedizione andata e

ritorno, sono a carico dell’acquirente

GARANZIALa garanzia per vizi di fabbricazione delle nostre macchine è di dodici mesi. La garanzia decorre dalla data della fattura di vendita emessa da Aurea. Per poter richiedere l’applicazione della garanzia è necessario dichiarare il numero di matricola che identifica la macchina. É facoltà di Aurea poter richiedere copia del documento che comprova l’acquisto della macchina al cliente che avanzi domanda di sostituzione in garanzia di componenti od altro.Non sono compresi nella garanzia alcuni componenti elettrici quali lampadine, materiali soggetti ad usura quali cinghie, la manodopera, ogni spesa di trasporto. La garanzia consiste nella sostituzione o nella riparazione delle parti componenti il prodotto che risultino difettose. La garanzia non si applica a guasti risultanti da installazione impropria, utilizzo non conforme alle prescrizioni che accompagnano la macchina e/o mancanza di manutenzione nonché cattivo uso della stessa. Il rivenditore che ha acquistato la macchina è tenuto a fornire al cliente utilizzatore il necessario servizio di assistenza tecnica in caso di guasto o malfunzionamento. La garanzia sarà riconosciuta al rivenditore il quale deve far pervenire i pezzi difettosi presso la sede della Aurea - divisione Oem Ali S.p.A., la quale si riserva di esaminare i pezzi resi per convalidare l’idoneità alla garanzia.I dati tecnici riportati sono indicativi; Aurea si riserva di modificarli a propria discrezione in qualsiasi momento

GIURISDIZIONEPer ogni controversia il tribunale competente è il Tribunale di Milano

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ CETutte le macchine indicate a listino sono conformi alle direttive macchine 2006-42 CEE ed alle legislazioni nazionali che le applicano.Inoltre sono conformi alle normative europee:UNI EN ISO 12100-1e2UNI EN 1678EN 60204-12002-95 CEE 2002-96 CEEIl produttore si riserva di apportare in qualsiasi momento modifiche tecniche e strutturali alle macchine senza l’obbligo di preavviso

SALES TERMSOrders are subject to approval of division Aurea_OEM Ali SpA

VALIDITYThe present price is valid from April 01, 2012, supersedes all previous editions and may be amended at any time, without notice, at the discretion of the division Aurea OEM Ali SpA

PRICES Do not include VAT

DISCOUNTSDiscounts are established in accordance with the terms of delivery agreed during negotiations. We do not accept subsidies, rounded, if not previously approved by the company

MINIMUM ORDER50.00 net goods

DELIVERYFrom 2 to 30 days from the date of the written order and confirmed

PRODUCT AVAILABILITYex works

FREIGHTassigned or free destination by our partnered carrier with debit invoice charge

PACKAGINGFree; charged for special packaging, spare parts and accessories

COMPLAINTSaccepted only in writing within 8 days from receipt of goods

RETURN GOODSAny return of goods will be accepted only with our permission and according with the following conditions: - returned goods must be in original packaging - Freight Free to our office - in case of customer responsibility, Aurea will charge the operating

costs made for unpacking, inspection, packing and storage the returned goods

- for products returned for repair, shipping and return shall be beard by the customer

WARRANTYWarranty against manufacturing defects of our machines is twelve months. Guarantee commence from the date of the invoice issued by Aurea. In order to claim under the warranty you must declare the serial number that identifies the machine. Aurea is entitled to request a copy of the document certifying the purchase of the machine for the customer who claim a warranty replacement parts or anything else.Are not included in the guarantee some electrical components such as bulbs, items subject to wear such belts, manpower and any costs of transport. The warranty covers replacement or components repair of the product to be defective. The warranty does not apply to damage resulting from improper installation, usage not in accordance with the requirements that accompany the machine and/or lack of maintenance and misuse thereof. The dealer who bought the machine is required to provide the Customer with the necessary technical support in case of failure or malfunction. The guarantee will be honored at the dealer who must send the defective parts at the headquarters of Aurea - divisione OEM Ali SpA, which reserves the right to examine the pieces made to validate the suitability of warranty.The technical data shown are indicative; Aurea reserves the right to modify in its sole discretion at any time

JURISDICTIONFor any dispute, the Court of jurisdiction is the The Court of Milan

EC DECLARATION OF CONFORMITYAll the machines listed in the catalog are conform to EEC machinery directive 2006-42 and national laws that apply.Also comply with European standards:UNI EN ISO 12100-1E2UNI EN 1678 EN 60204-1 2002-95 EEC2002-96 EECThe manufacturer reserves the right to make at any time technical and structural changes to the machines without prior notice

Page 82: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη
Page 83: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη
Page 84: Catalistino Aurea Εξοπλισμός Εστιατορίων - Ξενοδοχείων από την Καραμάνος Υγραέριο Μυτιλήνη